Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Ci sono ancora...

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
326
11 anni
Ciao care come state? Io come al solito a quest'ora, staqnca morta ma pazienza, questo periodo pieno di impegni passerà presto. Ho appena sfornato una crostata senza uova e infornato un dolce semplice allo yogurt...non avevamo più nulla per colazioni e merende varie e in giornata non ho trovato il tempo. Ho trovato anche una ricetta del pancarrè e l'ho già provata un paio di volte facendo delle modifiche: se domani riesco, metto la ricetta nella mia pagina. Vi avevo anche promesso delle ricette prettamente maremmane...non abbiate timore, prima o poi inserisco anche quelle!! In casa mia ogni promessa è un debito!!!!! Mi manca stare di più con voi, ma al momento non riesco a fare di meglio...vi mando un abbraccio affettuoso e a prestissimo!!! Baci Bea

Risposte (10)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Bea, ti aspettiamo.. prossimamente su questi schermi!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, la ricetta del pancarrè mi interessa molto perchè odio quello nei pacchetti. Io ho già provato 2 ricette diverse, ma non mi sono piaciute (o io non sono stata capace di prepararlo). Purtroppo tutte abbiamo dei periodi un pò troppo pieno di impegni! Poi passano! :D Buona serata, Daniela
giocice
giocice il
Ciao M.Grazia, come stai? Ogni giorno provo a connettermi ma appena inizio a digitare qualche ingrediente di una qualsiasi ricetta ecco che chiama qualcuno che ha bisogno di mamma, per i compiti, per andare fuori...beh, ad essere sincera non mi dispiace affatto, ma se continuo a stare con voi la sera, la mia dolce metà (anche 3/4) si offende!!! Chissà perchè...Bacioni
giocice
giocice il
Ciao Daniela, tutto ok? Per la ricetta guardo di inserirla domani...ho dovuto fare qualche cambiamento e altri credo li farò, scriverò la ricetta originale con variazioni in fondo. E' molto semplice e di poco lavoro..ho fatto anche la foto, spero si vedrà. Devo sfornare la torta, altrimenti bruciacchio tutto!!Baci
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Come procede la tua produzione audiovisiva? Hai finito di mixare? Dì la verità, però è divertente...
manu42
manu42 il
stai tranquilla e' un male comune siamo tutti di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... tra un po finira' la scuola e cosi anche gli impegni.... aspettiamo le tue ricette.... a presto..ciao
felix1960
felix1960 il
Non so se con le vacanze ci riposeremo veramente ho i miei dubbi, io preparo tanto anche durante le vacanze, ciaoooooooooooooooooooooooo
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Vacanze? What is... '''vacanze''' ?????? :)
giocice
giocice il
Prima di andare a dormire...non ho ancora finito la produzione dei film che vedrete a Cannes l'anno prossimo (ah ah ah che ridere!!) e poi ora mi stanno arrivando i dvd per la masterizzazione...sono felice come un re!! Oggi mentre passavo l'aspirapolvere ho pensato a cosa scrivere nel biglietto che accompagnerà il regalo di fine asilo delle maestre...l'ho fatto tutto in rima, beh, almeno c'ho provato. Le mie compagne di viaggio mi hanno detto " Si si vai tranquilla, va bene il tuo!" così non hanno dovuto farlo loro, le furbette!P.S. Cara M.Grazia hai ragione che mixare diventa divertente, però ti vorrei far passare una giornata ad ascoltare la musica medievale....due..beh, non si può dire ma hai capito!Cara Manuela, quando chiude la scuola per me inizia il lavoro vero...5 mattine su 7 porto i bimbi al mare (lo faccio per la loro salute a scapito della mia!) il pomeriggio lavori domestici, preparare da mangiare per la sera e anche per il giorno dopo a pranzo, aiutare (se c'è la necessità) Tommy nella lezione estiva, trastullare q.b. Francy, preparare la merenda e portarli al parco, poi doccia cena e letto. Evvai! e poi mi chiedono :"perchè dopo cena non venite mai in piazza?" Dopo cena vado in 2 piazza, quelle del mio letto!!Il primo giorno di scuola è festa grande, il secondo mi mancano già i miei cucciolotti tra i piedi. Dato che vi ho fatto venire la depressione, chiudo tutto e vado a dormire...a domani dolcezze, buona notte, Bea
manu42
manu42 il
HO SEMPRE ..ODIATO LE VACANZE..ESTIVE... AI TEMPI DI MIA FIGLIA.... PARTIVO PER IL MARE PER UN PO.. AVANTI E INDIETRO CON IL LAVORO... POI CON LA SCUSA CE HA SEMPRE FATTO TANTO SPORT..UNA VOLTA ANDAVA IN GHIACCIAIO A SCIARE..POI IN RITIRO IN MONTAGNA CON IL BASKET ..POI VIAGGI STUDIO ALL ESTERO... E INSOMMA PIU' O MENO ARRIVAVA AGOSTO E PARTIVAMO PER IL MARE...POI A SETTEMBRE,,SE DIO VOLEVA SI TORNAVA ALLA NORMALITA'... AVERNE TANTI E' IMPEGNATIVO..MA ANCHE AVERNE UNO... DOVEVI SEMPRE ORGANIZZARE QUALCHE COSA ALTRIMENTI ..RIMANEVA A CASA DA SOLA... PERCHE' NOI ERAVAMO AL LAVORO... CERTAMENTE NON E' FACILE NE PER NOI NE PER LORO... CIAO....E BUON LAVORO !!!!