Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Ricetta del Pancarrè

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
341
11 anni
Per Danielasippi e tutte voi. Finalmente dopo anni e secoli sono riuscita ad inserire nella mia pagina una nuova ricetta, Non avevo mai fatto il pancarrè in casa ma dato che ai miei diavoletti piace molto ho fatto un tentativo...devo dire che ha avuto molto successo. Ho fatto qualche modifica ma chi non ne fa? Ho anche da sperimentare la variante con lo yogurt:appera la provo vi faccio sapere. Cara Daniela fammi sapere se lo provi e cosa ne pensi. Baci a tutte Bea

Risposte (8)

smile81
smile81 il
Anche i miei ne consumano a quintali, quindi mi approprio 'indebitamente' di questa ricetta! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Grazie Bea, adesso vado e salvo la ricetta. Sicuramente prima di provarlo devo risolvere un problema in casa: sto aspettando il muratore, perchè la mia vicina di sotto si è accorta che sgocciola giù dal mio bagno!!!! Spero di non dover spaccare tutto. In quel caso sentirete le mie urla ognuno a casa propria!!!! Grazie della tua gentilezza! Daniela
sn-111961
sn-111961 il
" ciao Bea, salvo anch'io la ricetta e facci sapere se fai quella con lo yogurt,,,perchè mi ispira proprio....!!!! kiss!!!
giocice
giocice il
Ciao care, ho impastato di nuovo il pancarrè e appena posso farò quello con lo yogurt poi vi dico. Cara Daniela(sippi)ti sono nel cuore...era meglio la mia lavatrice rotta del tuo bagno che sgocciola!!E cara Daniela(smile) se ai tuoi moschettieri piace quanto ai miei, beh sei fregata!!!Baci
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao bea,complimenti x la ricetta,l'ho salvata,tra un po' e' il compleanno di mia figlia,lo faro' sicuramente.ciao
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bea proverò al più presto la tua ricetta ... Grazie Giulia : - )
danielasippi
danielasippi il
Bea, ti rassicuro...non mi spaccano il bagno!!! Il muratore ha detto che secondo lui non c'è perdita da me!!! Eeeeeevvvvvaiiiiii!!!! :D Sto saltando di gioia!!! Anche se bisogna tenere sotto controllo per qualche giorno!! Appena posso preparo il tuo pane. Ciao e buona giornata, Daniela
giocice
giocice il
Beh cara Daniela mi immagino il tuo sollievo alla notizia!1 La mia lavatrice invece fa ancora i capricci, nonostante il mio tecnico di fiducia (mio marito) dica che va tutto bene...anche se quando metto i panni a lavare è terrorizzato!!! E' bravissimo in tantissime altre cose, ma la lavatrice proprio no! Mamma mia se mi sente!!Ciao!!