Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per felix1960 (Licia)

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
251
11 anni
Se non ricordo male, oggi è il tuo compleanno, vero? Tanti tanti tantissimi auguri!!!! Oggi rinuncia alla dieta e mangiati una fettina di torta! A proposito che torta hai scelto? Ancora tanti auguri e che sia un giorno sereno! Baci, Daniela :)

Risposte (12)

manu42
manu42 il
auguroniiiiiiiiiiiiiiii... tantissimi auguri per il tuo compleanno..ti auguro di trascorrere una bellissima giornata piena di gioia... insieme ai tuoi cari.... abbraccio grande... manuela
smile81
smile81 il
Auguri alla mia super mamma virtuale!!! Un abbraccio forte forte Daniela
sn-111961
sn-111961 il
" Augurissimi Licia....cento di questi giorni.....ti auguro di trascorrere questa giornata come tu desideri....kiss...kiss...e encora kiss..!!!!!!!!!!!!!!1
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguri, Licia cara. Per oggi non ti prendo in giro, va'... però devi postare la tua torta (non mi dire che non l'hai fatta...). Quali sorprese ti hanno riservato i tuoi cari?
talottina74
talottina74 il
Ahhh oggi allora siamo in tema di festeggiamenti qui al forum... che bella giornata!!! Auguri di cuore Licia.... Sono curiosa anch'io di sapere se ti sei regalata una bella torta.... baci Roby
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
auguri di cuore anche da parte mia.ciao ciao stefy
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tatisssssimi auguri di cuore Licia , che tu possa trascorrere una giornata meravigliosa un forte abbraccio Giulia : - ) P S : facci sapere che torta hai preparato
ari65
ari65 il
Buon Compleanno Licia! Un abbraccio Forte Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
wow è vero: la mia memoria fa ammutinamento e non è facile dare battaglia come lo è stato col pc!!! A U G U R I S S I M I!!!!!
sery88
sery88 il
Tanti Auguri a te...Tanti Auguri a te...Ti auguro una dolce giornata Licia! Buon Compleanno! Serena ;)
giocice
giocice il
Ma quante belle notizie che scopro tornando un po' tra voi!! Tanti auguroni anche da parte mia, cara Licia!1 Un bacio e un abbraccio, Bea
baci1971
baci1971 il
Auguri, Licia.....Buon Compleanno!!!!! Buona serata, Barbara