Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

pasta

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
301
11 anni
Buongiorno a tutte, oggi anche qua da me e' una bella giornata di sole. Ho gia' preparato tutto sul tavolo e dopo vado a provare a fare la pasta come mi avete consigliato voi. Spero di riuscire anche se so che saro' molto impedita, un po' la paura di sbagliare,un po' che avro' la bambina che vorra' fare anche lei....boh, non so cosa uscira' fuori! Voi siete sempre cosi brave, una vita impegnata con il lavoro e riuscite a fare tante belle cose, io tra lavoro, e casa, riesco a fare ben poche cose in cucina (anche perche' sono poche le cose che so fare!!). Ok mi metto al lavoro. Ciao ciao e ancora buona giornata.

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buon lavoro e buttati... divertiti... gioca anche con la tua bimba e vedrai che tutto andrà bene. come già ho detto altre volte, nessuno "nasce imparato", niente vale come l'esperienza, fatta anche di errori!!! vedrai che tra un pò anche tu sarai bravissima!!! buona giornata e fammi sapere. evelin
danielasippi
danielasippi il
Guarda che nessuno di noi sa fare tutto, nè ha sempre saputo fare le cose. Bisogna provare, sbagliare e poi riprovare, ma mai arrendersi. A volte sembra che tutto riesca nel migliore dei modi e la volta dopo succede un pasticcio, non importa l'importante è provare e riprovare. Magari all'inizio ci vuole più tempo, poi con l'esperienza ce ne vorrà meno!!! Ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non mi piace per niente come parli, ti butti la zappa sui piedi prima ancora di cominciare. La prima a credere in te devi essere tu. Io sono sposata da vent'anni, prima di sposarmi sapevo preparare bene le mozzarelle.. nel senso che sapevo aprire l'involucro, sgocciolarle e metterle nel piatto. Punto! Poi, quando ho iniziato a cucinare, mi sono accorta che mi piaceva e ci ho messo l'ingrediente principale: la passione. Ne ho fatti, di esperimenti! Ma se mi fossi scoraggiata al primo tentativo fallito (o al secondo, o al terzo) adesso starei ancora lì a scartare solo mozzarelle. Come dice Daniela, con l'esperienza si acquista anche praticità e velocità. Forza, aspettiamo le tue ricette, cara ricette! :D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E poi, come ti ha detto Evelin, puoi passare dei bellissimi momenti pasticciando con la tua bimba in cucina!