Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona giornata !

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
323
11 anni
Care amiche buongiorno, oggi si riprende a lavorare, giornata di sole, oggi riprendiamo anche la dieta ferrea dopo l'abbuffata di ieri per una comunione. Stamattina mi sono data uno sguardo per vedere cosa è successo ieri, ho notano una certa "Mosceria" traduco il terlizzese una certa calma, ma però apparente in quanto stamattina per caso ho dato un'occhiata alle mie ricette e oplà sono scese, chissà perchè , ma non le nuove ,ma le vecchie e devo dire anche le migliori e quelle più complicate conclusione le mie ricette non andranno mai nella top 10 pazienza, ormai nion si può fare niente a questo scempio cmq non sono l'unica e non mi va di lottare con i mulini a vento come don Chisciotte. Baci Licia

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara licia, buona giornata anche a te. purtroppo anch'io continuo a notare che le mie ricette non restano mai nella top10. tra l'altro appena presi i 5 muffins per "anguria dessert" e "mattoncino di sfogliatine & c.", sono andate nella top10 e, poco dopo, sono scese insieme ai muffins (magia). invece la ricetta di "sorpresa di albicocche" che ha ancora 5 muffins, in classifica non c'è mai stata: non me lo so spiegare. non parliamo poi delle vecchie che mantengoso (solo alcune) i 5 muffins ma nella top10 non ci sono!!! se guardo questo, mi demoralizzo e mi scappa la voglia di continuare a dare il mio tempo qui... se penso a voi, invece, mi dispiace di pensare di abbandonare e mi faccio forza.... mah!!! buona dieta a te e anche a me che devo rimettermici, visti i bagordi di tutti questdolci degli ultimi tempi!!! buona giornata dii sole, finchè dura!!!
manu42
manu42 il
stai tranquilla non sei l unica... fai come me... non guardare e ...vai avanti... buona giornata..ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia cara, il solito annoso problema. Io mi sono ripromessa di non dire più niente, perchè Serena di Dolcidee nel post di qualche giorno fa mi ha dato una spiegazione dettagliata della media matematica che non vorrei essere poi tacciata come la "rompiscatole" di turno. Purtroppo di ricette con 5 muffin, e ne avevo parecchie, ormai non ne ho più. La cosa mi intristisce un pò, anche perchè la situazione è precipitata dopo aver avuto il muffin vicino al nome. Sembra che ci sia qualcuno che dica "Hai avuto il muffin? Ora ti sistemo io!". Pazienza!!!! Mi spiace, non per i muffin, ma per i dispetti che vengono fatti! Comunque cerco di non dire più niente e di fare solo commenti casalinghi! Per quanto riguarda la calma che c'è stata ieri, secondo me perchè adesso alla domenica si va un pò fuori. Io ieri sono stata al mare tutto la giornata. Adesso vado a riordinare un pò la casa....buona giornata e buona dieta,Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Cara Licia e cara Daniela, dite la verità: siete state voi a far sparire le mie ricette dalla Top 10, dopo aver letto quello che ho scritto nel post di angela.m.p., vero? Comunque anche dalle mie parti si dice mosceria, anzi più precisamente: musciarìa. Oggi invece è lunedì e l'ozio non è concesso, stamattina il caffè l'ho preso per endovena. :D Meno male che c'è la festa infrasettimanale. Buon inizio a tutte. A presto.
danielasippi
danielasippi il
Cara M.Grazia, non mi permetterei mai di fare cose così di basso livello! Io penso che il rispetto sia la base della convivenza civile! Come ho detto prima "L'hai voluto il tuo muffin? Ora ti sistemo!" Purtroppo c'è chi la pensa così! Contento lui/lei!!!!!!! Buona giornata anche con le flebo di caffè attaccate!!!!! :D :D :D Daniela
sery88
sery88 il
Salve ragazze, per quanto mi riguarda non ho notato alti e bassi di muffin nelle mie ricette, anche perchè molte non sono nemmeno mai state votate da alcun utente, e personalmente è questa la cosa che un pò mi delude. Anch'io penso comunque che bisogna agire con onestà sempre, anche se ci troviamo in un contesto 'virtuale' ma all'interno del quale si instaurano delle relazioni penso vere. L'unica cosa che voglio aggiungere al vostro malumore che condivido, è che purtroppo ciò accade anche nella vita di tutti i giorni e talvolta bisogna soltanto ignorare queste azioni o persone; è giusto esprimere il proprio parere, ma a volte è anche superfluo fare delle polemiche. Buona giornata. Sery ;)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ebbene si, lo ammetto, sono stati i fantasmi da me scatenati... solo che hanno tolto tutto anche a me, nonostante io il muffin vicino al nome non l'abbia!!! vabbeh, li licenzierò! buon appetito
sery88
sery88 il
Eh già Evelin, sinceramente non ho ancora capito come mai tu non abbia ancora il muffin vicino al nome; nonostante le numerose ricette, la data di iscrizione, i voti e la presenza costante... Buon pranzo anche a te! Sery ;)
talottina74
talottina74 il
Buongiorno a tutte care ragazze... Io direi di chiudere una volta per tutte questo argomento, le persone che lo fanno e lo stanno facendo, CI GODONO a sentirci parlare, sapete quante risate si stanno facendo in questo momento..? E' troppo divertente per loro vederci "rosicare" (così diciamo a roma).. Perciò io direi di non dargli più questa soddisfazione... e cerchiamo di parlare di altro, come ha detto zia Dany... E d'accordissimo con Sery, Evelin lo strameritava tutto il muffin... vedrai Evelin che la prossima sarai sicuramente tu!! baci a tutte roberta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vi ringrazio tutte ma davvero non è questo il muffin che mi interessa, sia perchè non mi ritengo pronta, sia perchè io sono sicuramente meno presente di tante altre, soprattutto nelle ultime settimane per via delle visite ospedaliere ecc. mi demoralizza soltanto vedere che spariscono senza alcun senso dalle ricette, come se non meritassero di mantenerli. come diciamo da mò, dovremmo non parlarne più, ma a volte fa anche bene sfogarsi un pò... e poi andare oltre. ciao ciao e alla prox ricetta.
felix1960
felix1960 il
Ciao ragazze,sono pienamente d'accordo con voi Evelin meritava il muffins, sicuramente la orossima sarà lei imsieme a manu 59, roberta ed altre che ora non sto qui ad elencare. Stamattina era un semplice sfogo, vedendo che la cosa contina e se come dice Serena queste persone attraverso mail vengono ammonite perchè continuano boh saranno molto depresse e questo è l'unico divertimento che riescono a realizzare , ora vi saluto Licia
sery88
sery88 il
Ciao ragazze, dopo le mie riflessioni di stamattina ho da poco notato il mio primo muffin accanto al nome, sinceramente non me l'aspettavo... a questo punto immagino che sarà in arrivo anche per le altre che come me, sono spesso partecipi al forum e che hanno anche più ricette di me nella propria pagina. Quindi non disperiamo ;) Serena ;)
talottina74
talottina74 il
Brava Sery! complimenti!!!