Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Buon pomeriggio....

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
289
11 anni
Ciao amiche dolcine!!! Mi sono presa una pausa dal mio ferro da stiro!!!! Non è che qualcuna di voi conosce qualche stilista per proporgli di mettere sul mercato delle camicie usa e getta????? :D Ieri ho fatto baldoria e oggi...... stiro!!!! Uffa! Riprendo il mio lavoro. Ciao, Daniela

Risposte (11)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi sembra di vederti.. Mi sa che 'sbuffi' di più tu che non il tuo ferro da stiro... Se è così, potresti fare a meno del suo vapore, basterebbero i tuoi poteri di super-tartaruga-ninja! Dai che ce la fai, ancora un piccolo sforzo.. hi hi. :D
felix1960
felix1960 il
Anche per me pausa the non sto stirando,ma sto sudando lo stesso, mi sono collegata un attimo visto che sono a casa a combattere con il cambio di stagione, che noia!!!!! Siamo in 5, ma gli armadi sembrano pieni x 25. Maria Grazia volevo chiederti come fai a essere sempre così allegra, vivace e solare. Baci a tutte e due Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Te lo devo proprio dire? E' l'esaurimento.... e adesso, con il caldo, vedrai!!! Baci baci.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io mi devo mettere a stirare, e sto cercando l'ispirazione. ho acceso il condizionatore al max così creo la temperatura ideale e, tra poco... che ce voi fà!!! ci tocca e allora facciamolo guardando un programma tv che ci piace o ascoltando il cd preferito e cantando a squarciagola. buon lavoro.
felix1960
felix1960 il
Se dovessi cantare io i panni scappano!!! Però potrebbe essere un'idea !!!
talottina74
talottina74 il
Io è da 1 oretta che stò stirando... (e guardo insieme alla piccola i Barbapapà... me sò imparata a memoria il copione...!!!)Ho rimesso l'acqua al ferro perchè era finita... e mentre aspetto che si scaldi, mi sono collegata velocemente.... Mi consolo a sapere che non sono l'unica.... Un bacio a tutte!! roberta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Daniela e ciao a tutte sono appena tornata a casa da scuola e ho tanto da fare, mi sono collegata un attimo per salutarvi, per farvi sapere che vi penso e spero che quando terminerà la scuola avrò pù tempo. per il momento un saluto veloce e un abbraccio virtuale a tutte!!!!!!!! Ciao Giulia : - ) PS: ho visto che hanno messo la foto della mia insalata russa, se vi interessa...............
sn-611981
sn-611981 il
io invece sono in ufficio e mi dedico 5 minuti di relax....
danielasippi
danielasippi il
Allora...io non ho il condizionatore, al massimo un ventilatore! Dove stiro io vedo la strada con 2000 bambini che corrono nel parcheggio sterrato per andare al campo giochi del quartiere. Le macchine dei genitori e dei nonni che fanno alzare un polverone che poi mi entra in casa e io devo spolverare. Non posso fare troppi rumori perchè mio figlio sta studiando e poi si lamenta che lo disturbo....Insomma chi vuole fare cambio???? Credo nessuno!!! Sento già le risposte!! Comunque ho finito tutto e anche riordinato e dato anche la piega ai calzoni di mio marito!!! Sono davvero super!! :D :D :D :D Adesso metto la pizza nelle teglie. Grazie però della vostra solidarietà. Un bacio a tutte, Daniela (cosa farei senza di voi?)
felix1960
felix1960 il
Ragazze vi lascio vado ai miei armadi!!!! grrrrr
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cosa faresti senza di noi? ti annoieresti ancora di più fino al punto di stirarti i capelli anzichè i panni... ah ah ah ... e noi senza di te???? ciao ciao e buon appetito per la cena. evelin