Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Un saluto veloce

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
272
11 anni
Buongiorno dolcine, voglio farvi velocemente i miei saluti,augurandovi una magnifica giornata, vorrei chiedere ad Evelin, ma sei un fulmine prepari per un reggimento, ma poi mangiate tutto o a casa tua viene la caritas a sfamarsi!!! Scherzo, ma come fai a preparare cosi tante buone ,ad uscire, i figli la casa.io sono una lumaca ,tra qualche giorno preparerò per una mia amica i cioccolatini ripiene di tutti i tipi, poi posterò ricetta e foto. Buona giornata a tutte /i

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a te: hai ragione, dovrei rallentare un pò i miei ritmi. purtroppo ho preso dalla mia mamma, che non si fermava mai (ora ha obbligatoriamente rallentato vista l'età). non riesco neppure a stare davanti alla tv con le mani in mano, qualcosa devo sempre fare così dipingo o lavoro don la pasta di mais (pasta modellabile).... per il cibo pensa che proprio ieri mio figlio grande mi ha detto: quando vado a mangiare in casa d'altri, noto che fanno la fame (perchè mangiano poco, a detta sua), tu invece fai porzioni un pò più grosse ma, sempre ancora piccole. aumenta ancora un pò le quantità... ti rendi conto? io gli ho risposto che siamo noi ad avere dosi da reggimento, gli altri mangiano il giusto. come ho già avuto modo di dire: rifare l'abbigliamento ogni stagione costa meno che mantenerlo in cibo... ed è alto 1.85 circa ed è magro come un chiodo!!! buona giornata.
danielasippi
danielasippi il
Buon giorno Licia, siamo in 2!!!! Mi sembra di fare tante cose, poi vedo che altre lavorano più di me!!! Io ho un figlio che mangia (forse intorno ai 17-18 anni mangiava anche di più, ma faceva anche più sport) e che io chiamo il mio tritatutto, ma ho un marito che per problemi di salute mangia molto poco. Infatti era dimagrito tantissimo, ora con le cure giuste sta riprendendo un pò di peso....mi ha fatto morire di paura! E' stato ricoverato d'urgenza per problemi cardiaci dovuti ad un'ernia iatale che, gonfiandosi, gli toccava la punta del cuore. Per cui io faccio sempre doppi pranzi e doppie cene (1 mangia una cosa e l'altro no). L'importante è stare bene, fare quello che si può con il cuore e divertirsi creando cose nuove sia in cucina sia dei lavoretti con le mani. Buona giornata, Daniela