Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

E' stata solo fortuna?

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
317
11 anni
Buona sera carissime amiche, come state? Nel mentre che masterizzo qualche dischetto per le maestre mi è venuto in mente di scrivere la ricetta della maionese che ho fatto oggi, praticamente al volo, maionese che tra l'altro non avevo mai fatto in vita mia....non so se sia stata solo fortuna ma è venuta eccezzionale!! Tommy si è leccato i baffi!! Mi aveva chiesto un "Casa Donald" (cioè l'equivalente dei panini del Mac Donald fatto però in casa con carne e pane buono!!!) ma non avevo più la maionese, così mi sono ricordata di una ricetta vista su internet qualche tempo fa e devo dire che è andata proprio bene...è stata la fortuna del principiante? Ciao i dvd mi aspettanoooooo!!!Bea

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Complimenti! Sarà anche la fortuna della principiante come dici tu... (io penso che sia bravura) ma hai fatto felice tuo figlio!!! Una bella soddisfazione, vero? Buon lavoro, Daniela
giocice
giocice il
Ciao Daniela, di sicuro lui l'ha apprezzata molto. Pensa che la voleva spalmata sul pane anche a merenda!!! Certo, così poi avrebbe fatto il pesce agonizzante (come gli dico sempre scherzando!)agli allenamenti di nuoto!!Hai ragione, è stata una bella soddisfazione! se la prossima volta non viene bene, beh, pazienza, ci riproverò! Baci Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao bea... che importa se è stata fortuna, l'importante è che sia venuta bene. ti rendo comunque noto che con la stessa ricetta cucinata da due persone diverse, escono due piatti diversi perciò dipende tanto anche dalla bravura!!! complimenti e... non potrai più vederli i dvd alla fine. notte notte. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sì, vabbè... adesso diciamo che è stata solo fortuna... questa si è 'dopata', secondo me. Con tutta quella musica celestiale che si spara nelle orecchie, per tutto il giorno!!! Mi raccomando Bea, visti i risultati tieni per te una copia del lavoro che stai facendo, così dopo potrai continuare ad ascoltarlo di continuo, mentre cucini... con le cuffiette ovviamente! (abbi pietà di chi ti sta intorno). Anzi, mandane una copia anche a me, così vediamo come mi viene 'sta maionese di Re Artù...
giocice
giocice il
....molto bene, farò una modifica da "Maionese" a "Maionese di Re Artu", inserirò un po' di musica medievale (che ieri alla consegna dei diplomi dell'asilo, se la sentivo ancora per 10 secondi, mi mangiavo le maestre invece che le pizzette!!!), qualche cucchiaio di legno e coppe d'argento....la Maionese di Re Artù va spalmata sul cinghialetto arrosto che il cuoco di corte ha cucinato per la Regina....è l'orario è poi l'effetto doping sta per finire!! Sto impazzendo totalmente!!Sei pronta, cara M.Grazia, a farti una dose di tutta questa roba "celestiale"? Occhio che te la potrei mandare sul serio......
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E certamente sì, se aiuta.. sempre meglio la musica del medioevo che qualche schifezza chimica, noi ci 'dopiamo' solo con cose naturali! Bellissima l'immagine del cinghialetto e tutto il resto, siamo proprio in sintonia! O forse, come dici tu, è l'orario e quindi noi non si connette più tanto tanto bene, eh? La notte porterà consiglio? Ai posteri.. Sogni d'oro (e cucchiai di legno e coppe d'argento). :D
danielasippi
danielasippi il
Voi siete completamente matte!!!!!!!!! Avevo bisogno di ridere, ma così mi escono le lacrime dagli occhi!!!! Siete fantastiche! Ma come vi escono....non so...sarà davvero la musica o la maionese? Rifletterò e poi deciderò in cosa tuffarmi (penso la maionese). Ciao, Daniela :D