Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
293
11 anni
Buongiorno... Cosa fate di bello in questa giornata di festa? Io inizio la stagione... Ho un chiosco di piadine al mare e si inizia... ;-) ... Oggi preparo un bel piatto di cous cous, semplice e leggero... ;-)

Risposte (4)

felix1960
felix1960 il
Dove stai di bello così vengo ad assaggiare le tue piadine? per le tue piadine rinuncio alla dieta !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buon 2 giugno anche a te. che bello poter vendere i tuoi manicaretti... ti invidio un pò (nel senso migliore della cosa), ma mi rendo conto che deve anche essere pesantino. tutto compensato sicuramente dalla soddisfazione di vedere che le tue pietanze piacciono. allora ti auguro una stagione meravigliosa e piena di mangioni che si fermino da te. ciao ciao e alla prox. evelin
danielasippi
danielasippi il
Hai un chiosco di piadine e ce lo tenevi nascosto???? :D Dove? Magari in qualche gita domenicale potrei anche venirti a trovare, se non sei troppo distante da casa mia (Piacenza). Buon inizio di stagione e ti auguro tutto il bene possibile per il tuo lavoro! Daniela
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Grazie mille per il vostro affetto!!! Speriamo ci siano molti mangioni... ;-) !!! Il chiosco si trova a Misano Adriatico nelle vicinanze di Rimini... Conoscete la zona? Buona giornata... ;-)