Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon 2 giugno

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
278
11 anni
Carissime buongiorno !!!! Si vede che oggi è festa tutte a letto ancora, ok oggi è festa e ci può stare, scherzo sicuramente siete già tra i fornelli a pasticciare, volevo augurarvi buon 2 giugno, divertitevi e godetevi questa giornata di sole( almeno qui da noi è estate) scusate, ma ora vado a svegliare mia figlia che suona nella banda ed oggi fa il giro del paese, baci a tutte Licia.

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a te cara licia. sbirciando dalle tapparelle (non le ho ancora alzate) sembrerebbe essere una giornata nuvolosa quindi non so ancora cosa mi aspetta. qualunque cosa sia, comunque, è una giornata d festa in cui i ritmi rallentano, la famiglia al gran completo è a casa e l'ozio la fa da padrona. cosa chiedere di più? un grande abbraccio e l'augurio di un buon 2 giugno. evelin
talottina74
talottina74 il
Buongiorno cara Licia e buon 2 giugno.... roberta
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia e buona giornata. Oggi tutti a casa. Il tempo non è un granchè...ancora nuvolo però non piove (per fortuna!!!). Ho appena fritto le melanzane e adesso preparo la pasta. Poi vi posto la ricetta così dovesse servirvi un'idea per una pasta al forno veloce.....Non si sa mai!! :D Ciao, Daniela