Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
268
11 anni
Dolcine come avete trascorso questo 2 giugno? Io sono andata a fare shopping al FASHION DISTRICT outlet di Molfetta paese vicino al mio. Ho comprato qualcosa per me, ma senza eccedere visto i prezzi, per il resto giornata piacevole con il sole e pulizie visto che domani si ricomincia con il lavoro.Spero sia stata anche per voi una dolce giornata ora vi saluto augurandovi una buona notte. Licia

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Beata te che sei uscita!!! Io in casa con un temporale dopo l'altro!!! :( Io ho vicino il Fidenza Village outlet. Dista solo 35 min da casa mia per cui andiamo spesso, anche solo per fare un giro. Noi facciamo spesa bene, infatti i prezzi sono molto più bassi di quelli dei negozi del centro. Comunque oggi, io e mio marito abbiamo oziato e mio figlio ha studiato (finiranno anche questi ultimi 2 esami...). Ciao e buona notte, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Capperi! Sei talmente dimagrita che hai già dovuto rifarti il guardaroba? Eh,ma così, non so cosa ti conviene di più: tenerti i 25 chili o rifarti il guardaroba ogni tre mesi.. pensaci bene! :D Ho detto la mia anche stasera, vabbè, scusate.. Vado subito a mettermi nell'angolo della vergogna...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io sono stata al cinema col mio piccolo e mio marito e sono rientrata ora... ora, alla faccia della dieta, pizza!!! a domani e buona serata. evelin
felix1960
felix1960 il
Cara Mariagrazia, penso che mi convenga rifarmi il guardaroba, mio marito è più contento!!!!