Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Pittura fresca!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
290
11 anni
Buongiorno ragazze, come è iniziata la giornata? Io tra ieri e stamattina ho aiutato mia madre a mettere da parte tutte le cose e cosuccie della cameretta, perchè tra oggi e domani rinfresca le pareti! Come nuovo colore abbiamo scelto il bianco per il tetto, e un lilla per le pareti...speriamo vengano bene, mia mamma ha imparato da poco a darsi alla 'pittura', anche se mio nonno era un imbianchino di professione! seguirà i suoi consigli...! Finora è andata bene! A proposito di nonni, domani sera mia nonna prepara le arancine e le patè al ragù, troppo buone... vedo se mi dà la sua ricetta, e ovviamente la pubblicherò qui sul sito! ehehehe ;) ;) ;) Buona giornata! Sery

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora buon lavoro e divertitevi... anch'io aiuto mio marito e mi piace un sacco: metto la musica a palla e canto a squarciagola, con sommo gaudio per i vicini!!! ciao ciao. evelin
manu42
manu42 il
brava... anche io mi do spesso alla " pittura"..il problema e' che abbiamo molte stanze con cornici e gessi e con i miei cervicali e' un po dura... al contrario di evelin..io non voglio sentire volare una mosca... odio il rumore..di ogni tipo... l ideale per me sarebbe vivere in un isola...deserta.... magari anche senza..pareti da imbiancare !!!!!!!!!!! buon divertimento...ciao..ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena, mio marito aggiusta di tutto, infatti non ho mai fatto riparare nulla perchè ci pensa sempre lui. Ha 2 mani d'oro, ma non vuole imbiancare, per cui a casa mia viena l'imbianchino. Mia nipote invece ha imparato da suo padre la passione per la pittura delle pareti ed è diventata bravissima. La sua camera, che è piccola, l'ha dipinta di bianco tranne la testata del letto color prugna. E' di grande effetto. Colora le pareti più che puoi danno tanta allegria alla casa!!! :D Buona giornata, Daniela
manu42
manu42 il
x daniela... puoi mandare tuo marito da me... diciamo per 2-3 anni ??????????????? io ti mando il mio....che avrebbe le mani d oro... e anche tutte gli atrezzi per fare di tutto e di piu'.. ma per la casa.. ha un rifiuto totale.... e quindi devo arrangiarmi da sola... e siccome odio avere operai in giro per casa che fanno da una parte e disfano dall altra... o faccio da sola o restano..li!!! poi perdo le staffe e ogni tanto do fuori..di matto... perche' le case hanno bisogno di manutenzione continua.. la nostra e' enorme e comincia ad avere i suoi anni.. e io ho 2 mani solo !!!!!!!!!!!!!!!! che stresssssssssssssssssssssss