Il forum dolcidee

Torna al Forum
golosona88

addio ricetta

Creata da golosona88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
353
11 anni
dopo che sn stata x più di un quarto d'ora a scrivere la ricetta della mia torta di rose premo invio e??? cosa mi dice che non ho effettuato l'accesso??? ma km è pox???non è giusto ed ora ki la riscrive???;(

Risposte (11)

sery88
sery88 il
Eh già golosona88, è capitato molte volte anche a me e penso anche ad altre utenti! A volte il sistema del sito fa brutti scherzi...uffi! Sery ;)
golosona88
golosona88 il
uffa xò peccato che il sistema non ci dà la pox di salvare istantaneamente...
golosona88
golosona88 il
vuol dire che posterò la mia ricetta un'altra volta
rosannamarte
rosannamarte il
peccato... l'avrei confrontata volentieri con la mia, è un dolce che mi piace particolarmente. Se hai pazienza, riprovaci...
sery88
sery88 il
Anch'io sono curiosa della ricetta... spero la carichi al più presto! Ciao ciao ;)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao golosona, se vuoi evitare che il sistema ti scolleghi automaticamente dopo un breve periodo, quando fai l'accesso con il tuo nome utente e password devi spuntare anche la casella 'Ricordami' che trovi nel box. In questo modo rimarrai collegata più a lungo. Un'altra dritta che posso darti è quella di prepararti la tua bella ricettina prima su un foglio word e poi fare copia/incolla nel box della descrizione durante la compilazione della ricetta, così ci metti un attimo!
sery88
sery88 il
Buona idea Mgraziam, non ci avevo pensato a questi trucchetti... ehehehe grazie! ;)
felix1960
felix1960 il
Mariagrazia la regina dei pc un nome una garanzia!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi prendi in giro, eh? D'altronde.. chi la fa l'aspetti! :D
danielasippi
danielasippi il
Ha ragione Licia: M.Grazia è la nostra esperta del pc!!! Ha risolto tantissimi problemi!!! E' bravissima! :D :D :D Buona serata a tutte, Daniela
golosona88
golosona88 il
grazie a tutte x i consigli,al più presto la riscrivo