Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona domenica a tutti

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
271
11 anni
Volevo augurarvi una buona domenica, ricca di emozioni,tranquillità, e soprattutto piena di serenità. Licia

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ricambio di cuore. evelin
rosannamarte
rosannamarte il
Buongiorno e buona domenica a te, Licia. Oggi non ho intenzione di fare granché... vorrei starmene veramente in panciolle!!!! Ovviamente non sarà possibile, ma ci spero vivamente! ...poi non vedo l'ora di assaggiare il mio bel babà preparato ieri sera. ;D
danielasippi
danielasippi il
Buona domenica anche a te! L'insalata di riso era veramente buona e stassera pizza! Tanto c'è il temporale anche oggi!!! :( Ciao ciao, Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Licia, tutto ok? Anche oggi dieta? Noo spero..! Io alla domenica insieme alla famiglia, mangio sempre da mia suocera, abbiamo chiuso in bellezza mangiando la TORTA di compleanno preparata ovviamente dalla "PASTICCIERA" di casa, IO naturalmente...... :-D :-D!!! Bè la decorazione non era un gran chè perchè ieri sera la panna, con questo maledetto caldo, mi si smontava, nonostante l'avessi messa al congelatore prima di procedere con la decorazione.... Ma in compenso il sapore era ottimo!!! (Chi se loda, se sbodola....come aveva detto in un vecchio post SMAILLINA....!!!!) CIAO e a presto e naturalmente auguro una buona domenica anche a tutte le mie care amiche dolciine.... Roberta
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona domenica a tutte le mie care amiche dolcine. Ciao a presto Giulia : -)
golosona88
golosona88 il
anche se la giornata non è proprio soleggiata vi auguro cmq di trscorrere una bella e tranwuilla domenica.saluti golosona88
felix1960
felix1960 il
Dieta siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche perchè x 15 gg non ho perso nulla ed ora ho ricominciato a perdere peso e siamo a 5 e mezzo x cui dieta a tutto andare. Licia
danielasippi
danielasippi il
Roberta: cos'è il caldo???? Qua piove, tira vento, fa un temporale dopo l'altro.....e non se ne può più!!!! Oggi abbiamo mangiato l'insalata di riso, anche se il tempo orribile avrebbe richiesto polenta e stracotto!!!!:D Dai Licia tieni duro: voglio sentire la fanfara!!!!! :D Ciao a tutte, Daniela