Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buona notte!!!!!!!!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
279
11 anni
Care dolcine come avete trascorso la giornata? La mia alquanto tranquilla ora però sono stanca domani si ricomincia e la sveglia alle 6.00 suona sempre, perbacco!!!! Vi auguro una notte tranquilla e serena ci sentiamo domani, baci Licia

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara licia. inizia una nuova settimana carica di impegni ed incognite. ti auguro sia una settimana serena. alla prox. evelin
rucolina
rucolina il
Buongiorno!!! Ieri giornata più stressante del solito.... tra outlet, centricommerciali..... dovevamo comprare le valige per il viaggio e il regalo ai testimoni! Per fortuna ne siamo usciti senza spendere un capitale e senza fare un mutuo!!! :) Buona giornata!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, ieri giornata tranquilla in casa a guardare la pioggia dai vetri, che ci assilla da un pò di giorni. Oggi ricomincia una settimana in cui dovrei sistemare delle cosette in casa (pulizia degli armadietti in cucina, vetri, ecc.), poi vorrei il sole per sedermi un pochino sul mio microbalconcino a sentire il profumo del gelsomino e a chiacchierare un pò con voi! Forse chiedo troppo!!!! Buon lunedì, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno! Qui fa molto caldo e ora mi toccherà pure entrare nella macchina che è rimasta nel parcheggio sotto al sole, effetto sauna immediato! Nel pomeriggio è prevista un pò di pioggia, ma comunque la temperatura è alta. Questo tempo mi sta uccidendo!
danielasippi
danielasippi il
Mi spiace M.Grazia, ma se vuoi far cambio giusto giusto per qualche ora...tanto per rinfrescarti un pò....io sono disponibile!!!! :D Buona sauna, Daniela