Il forum dolcidee

Torna al Forum
robyelella

uffa

Creata da robyelella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
319
11 anni
perche non riesco a caricare le foto del calzone al forno e della focaccia rustica? ho provato un sacco di volte. aiutatemi

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, forse devi soltanto alleggerirle un pò. io ho imparato: faccio le foto da lontano (diciamo da 3 metri), poi le taglio così si alleggeriscono e viene in primo piano ciò che interessa. funziona. le mie non sono mai sopra i 160. prova e vedrai che si vedranno anche vicino alle ricette e non solo nelle raccolte. ciao ciao. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
ciao! Anche a me è successo, ma poi le ho ritrovate caricate qualche ora dopo.Però è anche giusto quello che dice evelin, cmq se le foto sono troppo pesanti basta clikkare su una di essa, aprire con Paint e andare su Immagine -Ridimensiona, dare una percentuale più bassa e salvare.Io di solito sulla voce ridimensionamento metto 30 e 30
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
ciao! Anche a me è successo, ma poi le ho ritrovate caricate qualche ora dopo.Però è anche giusto quello che dice evelin, cmq se le foto sono troppo pesanti basta clikkare su una di essa, aprire con Paint e andare su Immagine -Ridimensiona, dare una percentuale più bassa e salvare.Io di solito sulla voce ridimensionamento metto 30 e 30
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il