Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Eccomi!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
282
11 anni
Care amiche ,finalmente la serata sta volgendo al termine. Volevo informarvi di alcune cose: mi ha risposto Serena su un quesito che le avevo posto,per chi fosse interessato alla risposta vada nel mio profilo. Secondo avviso: Ho appena postato la ricetta del liquore "Baileys" se volete brindare ecco una ricetta veloce e devo dire ottima, per il resto serata quasi tranquilla. Baci e a domani Licia

Risposte (6)

giocice
giocice il
Cara Licia penso che per me sia troppo tardi per azionare il cervello e leggere, così ti mando un abbraccio, ti dico buona notte e rimando tutto a domani...Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi sono collegata stamattina col cervello però ancora dormiente... ma vado a vedere. a dopo. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
letto. che dire... non risolveremo il problema ma speriamo almeno di migliorarlo. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, letto! Come al solito apprezzo Serena per quello dice. Capisco che a volte non si possano fare miracoli, ma un'occhiatina....anche se in questi ultimi giorni (non vorrei parlare troppo) sembra che i punteggi reggano abbastanza!!!!! Forse è solo una mia impressione!!!!! Buona giornata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Oh no! Anche tu ti sei data all'alcool.. come Zairah. Non mi tentate, con tutti questi liquori, io non sono per niente astemia, anzi! Sembra facile questo tuo Baileys, devo provare. Ho letto la risposta di Serena, mi unisco al commento delle altre, anche secondo me più di questo 'nun se po' ffà': come fanno a stabilire in modo assoluto se si tratta di un comportamento adottato al fine di danneggiare altri, oppure se è da considerarsi solo una libera espressione di voto? Il sistema di votazione lo consente, di dire 'mi piace poco' o solo 'abbastanza'. Forse era meglio prevedere un secco 'Mi piace', come avviene su FB, senza il 'Non mi piace', così se ti piace la voti, altrimenti passi avanti... Comunque noi continueremo a dare il nostro parere e i nostri suggerimenti nonchè a segnalare i comportamenti 'sospetti', ho avuto modo di verificare che dalla redazione sono sempre pronti ad ascoltarci e sono molto gentili e disponibili. Perciò, forza e coraggio, chi ha qualche idea che può contribuire a migliorare il sito, la faccia presente. Buona giornata a tutti.
giocice
giocice il
Ciao a tutte, sono solo vagamente più attiva di ieri sera, dopo aver stirato una montagna di panni alta un km...sono d'accordo sul fatto che le ricette possano non piacere, ci mancherebbe altro, il mondo è bello perchè vario...chi vota un solo muffin dovrebbe però anche avere il coraggio di esprimersi con le parole e dire come mai ha dato quel voto! Come ho sempre detto prima di votare una ricetta un muffin perchè non è di mio gradimento, beh, non la voto affatto!! Resto sempre della solita idea:io leggo i vostri commenti, i muffin me li mangio a colazione ahahah !!Baci, Bea