Il forum dolcidee

Torna al Forum
robyelella

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Creata da robyelella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
269
11 anni
avevate ragione come al solito,ho fatto ieri i biscotti alla nutella di ari65, la nutella morbidissima, piccolo problema, stamattina già non c'era più.Ma volevo sapere se li faccio a panzerottini(mezza luna) rimane lo stesso morbida? veramente buonissima.grazie per l'aiuto

Risposte (7)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Se li fai rotondi o a mezzaluna non cambia nulla, secondo me. Ma la nutella, alla fine, l'hai diluita o no?
robyelella
robyelella il
no. ne ho messa abbastanza e ho arrotolato il tutto.
danielasippi
danielasippi il
Te l'avevo detto che sono buonissimi!!!!! Li ho già fatti un paio di volte, ma hai ragione non se ne avanza nemmeno 1!!!!!!!!!! Io li ho sempre fatti come dice Arianna, non ho mai cambiato la forma. Tu prova e poi vedi cosa è meglio. Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
VAI TRANQUILLA!!! io faccio dei biscottia alla ricotta con la forma a mezzaluna e ripieni di nutella (ma anche qualsiasi altra cosa) e la nutella rimane morbidissima. sono fantastici. ciao ciao. evelin
ari65
ari65 il
Ciao, sono contenta che i miei biscotti ti siano piaciuti! E' sempre bello essere d'aiuto :) Riguardo alla forma non l'ho mai cambiata ma tu puoi provare. Visto che ami la nutella nelle mie raccolte trovi dei fagottini velocissimi di mascarpone e nutella, un'altra delle mie invenzioni veloci veloci per la cena della domenica, dai un'occhiata. Ciao Arianna
ari65
ari65 il
PS: La ricetta si chìama "Sfogliette al mascarpone" ed è a base di pasta sfoglia, nutella e mascarpone. Ciao Ari
ari65
ari65 il
PS: La ricetta si chìama "Sfogliette al mascarpone" ed è a base di pasta sfoglia, nutella e mascarpone. Ciao Ari