Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Ricettari

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
322
11 anni
Buongiorno dolcissime amiche, come state? Qui in maremma oggi risplende il sole anche se l'aria è frizzantina...speriamo che duri! Qualche giorno fa ho ricevuto i due nuovi ricettari Paneangeli (i n°4) che avevo ordinato da un po'. Voi li avete? Ci sono molte ricette niente male, sia dolci che salate....mi piacerebbe provarle tutte, ma come si fa? se non aumentano qualche ora ai giorni, mi sa che non ce la faccio!!Avrei talmente tante ricette da condividere con voi...ora poi che mi trovo con i bimbi a casa, ho proprio l'impressione che avrò anche meno tempo. Magari schiavizzo Tommy e le faccio scrivere a lui!!!P.S. ha letto alcuni dei nostri discorsi e si è fatto tante di quelle risate!! Ieri sera ho fatto il risotto delle 2Z ovvero zucchine e zafferano. Ricetta inserita se vi interessa..Baci a tutte e buona giornata,Bea

Risposte (9)

rosannamarte
rosannamarte il
Buongiorno a te... grazie per la ricetta del risotto. Proverò certamente a farla, a me il riso piace moltissimo. Mi raccomando, se provi qualche ricetta rendici partecipi... Baci, Rosy
giocice
giocice il
Ciao Rosy ce ne sono talmente tante che non saprei da quale iniziare...mi ispirano molto i mignon al cioccolato e frutta, i crumble ai mirtilli, le chiocciole morbide...beh potri continuare ma mi fermo! Ciao a presto, Bea
annala
annala il
ciao giocice,ho letto che ha pubblicato la ricetta del risotto zucchine e zafferana.Sono nuova per cui non sono stata capace di trovare dove è scritta .Mi aiuti?
sery88
sery88 il
Ciao Bea, anch'io ho ricevuto già da qualche settimana i nuovi ricettari... alla mia sorellina è piaciuta tanto la torta della fattoria... ;) carina per i bambini! Buona giornata. Sery ;)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, in quanto a risate se ne fa anche il mio che ha 10 anni più del tuo. Adesso mi dedico un pò alla casa e poi vedo a leggere la tua nuova ricetta. Io ho iniziato una raccolta di ricette banali, ma divertenti come presentazione per quei bambini che mangiano poco!!! Mi è venuta l'idea perchè ho amiche che faticano tanto a far mangiare i loro figli! Per annala: per vedere le ricette devi andare nella sezione Dolci Ricette e lì trovi le novità, ma poi ci sono tante categorie in cui puoi cercare le ricette che più ti interessano. Altro modo clicchi sul nickname ed entri così nella pagina personale e lì ti puoi leggere tutte le ricette e le raccolte che l'utente ha postato. Spero di essermi spiegata bene. Ciao a tutte e buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao bea. è vero che dovrebbero darci giornate di almeno 48 ore... sarebbe anche bello poter fermare il nostro tempo, fare quello che dobbiamo e, appena finito, riavviarlo!!! sarebbe bello vero? e forse non ci basterebbe lo stesso. vado a vedere la tua ricetta. baci baci. evelin
giocice
giocice il
Ciao carissime un salutino prima di andare a fare la spesa.Per Annala:ben arrivata tra noi e...ti ha spiegato tutto Daniela, quindi... Per Serena.la torta fatta a fattoria è un sogno, bellina bellina!! Cara Evelin di sicuro anche 58 ore non basterebbero, quindi adattiamoci alle 24...come si dice da noi: faccio fin dove arrivo, poi ci metto un punto e domani riprendo da li! Cara Daniela anche io ho tante amiche con i figli disappetenti (non è il mio caso, per fortuna!); farò loro presente la tua raccolta. Ora vò...(traduco? ora vado) Baci, Bea
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Per annala, anch'io sono nuova, comunque prova a cliccare sul profilo di giocice e vai alle sue ricette, dovresti trovarla li!
lisadevil
lisadevil il
Grazie mille per la ricetta :-)