Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Fine settimana 'impegnato'

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
288
11 anni
Buongiorno dolcissime del forum, questo sarà per me un fine settimana 'pieno': già da domani pomeriggio sarò impegnata come segretario per le votazioni, stessa cosa domenica e lunedi. E' la prima volta che lo faccio... Domani è anche il compleanno di mia sorella, che compie undici anni e quindi domani sera festicciola a casa con i parenti, mentre nel pomeriggio con qualche compagna/o; a proposito mia madre farà una torta divertente, che caricherò appena posso. Quindi molto probabilmente non mi vedrete in questo week end...! Buon fine settimana a tutte! Ora torno a studiare... ;) Serena

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Hai veramente tante cose da fare!!!! Studiare, impegno nelle votazioni e relax con la festa di tua sorella. Falle tanti auguri anche da parte di tutto il forum e non dimenticare la torta.....noi la mangeremo virtualmente!!!! :) Buona giornata, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e... buon lavoro!!! non ti invidio, soprattutto per la presenza al seggio. io l'ho fatto due volte (tra l'altro neppure ricordo come ci sono arrivata, se mi sono cioè offerta o se mi hanno chiamato loro... boh!!!) ed è stato stressante, soprattutto per gli orari. preferisco organizzare 10 festicciole!!! cerca di non stressarti troppo e, per la torta, pensaci mentre la mangi ok? ciao e in bocca al lupo. evelin