Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Per 111961

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
310
11 anni
Carissima quando ho fatto il pancarrè ho scritto che avrei provato anche la ricetta con lo yogurt...mi sembrava che ti interessasse. Bene la ricetta l'ho mprovata, inserita nella mia pagina....ed anche mangiata tutta! Forse questo tipo di pancarrè lo preferisco anche all'altro! Fammi sapere come ti sembra. P.S.: ti chiederei una cortesia:potrei sapere il tuo nome (sempre che tu voglia e se non creo problemi!!)?tutto questo numero non lo ricordo...eh, l'età!! Baci, Bea

Risposte (10)

sn-111961
sn-111961 il
" ciao Bea,ti ringrazio per la ricetta,che dopo vado a vedere, e sicuramente proverò a fare.Io mi chiamo Tonia, e hai ragione per i numeri non sono tanto simpatici, quando mi sono iscritta l'ho fatto velocemente senza sapere che non avrei potuto cambiare,e quindi pazienza...ma in compenso ho la foto del padrone di casa,che amo compreso mio marito e figli da ben 19 anni....tornando alle ricette, ti farò sapere se sono riuscita a fare il tuo pancarrè...kisskiss ! Tonia.
giocice
giocice il
Allora...ciao Tonia, alla prossima ricetta!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusate se mi intrometto, ma questa a Tonia la devo proprio dire: mi sono sempre chiesta dove avessi preso la foto di quello splendido gattino(gattone), a quanto pare ce l'hai in casa, complimenti, io adoro i gatti ma non ne ho mai avuto neanche uno, il tuo è più che bellissimissimo!!!
giocice
giocice il
Ma tu, cara collega di maionese e masterizzazione, puoi intrometterti quando vuoi...chiedo a Mago Merlino che ti faccia avere un gattino? ahahahahahahah! Ciao, Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi sono ripromessa di fare tante cose, quando andrò in pensione e avrò più tempo da dedicare ad altro (o almeno, si spera che sarà così). Oltre ad un giardino megagalattico e una cucina degna di una sala ricevimenti, vorrei avere una famiglia di Aristogatti da coccolare. Se a Mago Merlino, nel frattempo, nun gliese scarica la bacchetta... poi ti chiamerò così mi farai una bella raccomandazione, tu che con l'antichità oramai sei un tutt'uno! Ma pensa un pò, quando qualcuno ora dirà: Roba da Medioevo! ...mi verrai sempre in mente tu... :D:D
giocice
giocice il
....ma ne dovrà passare di acqua sotto ai ponti prima che tu vada in pensione!! Sembra una minaccia, vero? No, ciò vuol dire solo che sei ancora giovane....beh, credo che non si possa vivere di solo lavoro, ci vuole anche un po' di svago...per liberare la mente e "rigenerarsi". Almeno un po' di ferie le farai?? Opta per la Maremma Toscana (che non è un'imprecazione!!):verde, mare, colline, aria pulita e gente simpatica...il tutto racchiuso da mura medievali Ahahah, sembro uno spot pubblicitario...di altri tempi, naturalmente! Baci
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
... ma quella non era 'maiala'? Sai che in Maremma non ci sono mai stata? Quasi quasi, ci faccio un pensierone. Per le ferie ci vorrà il mese di agosto, ogni anno in ufficio facciamo tre settimane di chiusura (di questo non posso lamentarmi), però ci arrivo esausta perchè il mese di Luglio è terribile, sia perchè si accumulano le scadenze, sia perchè il caldo mi uccide. Ne parlo con il mì marito (dite così, vero?) perchè comunque il capo è lui (ma chi comanda sono io). Baci baci. PS: da un pancarrè, siamo arrivati alle vacanze passando attraverso i felini...
giocice
giocice il
....beh, perchè siamo artistiche!!Noi stiamo qua, 'un ci si move dal paesello perchè un ci garba andà a giro...poi cis'ha il mare che è pulito e basso pè i bimbi ma un c'è tanta spiaggia!Pazienza...Ti è piaciuta la super frase toscana doc? Mi viene in mente la pubblicità con Leonardo e Tommasino: hai presente? A questo punto Tonia ci manda a quel paese e non ci legge più!! Baciiii
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma no, Tonia si divertirà anche lei, a leggerci. Più che pensare che siamo matte, non può. Mi piace la pubblicità che hai citato, e poi il dialetto toscano è simpaticissimo. Certo che ci vorrebbe proprio uno spazio di messaggistica personale... ti lascio la mia mail, se ti va puoi scrivermi per chiacchierare anche di cose diverse da 'idee dolci e consigli in cucina' (che è quello che questo sito dovrebbe essere): m_grazia_m@virgilio.it. Ciao ciao!
giocice
giocice il
Certo che noi toscani siamo simpatici, su questo non si discute!!!Modesta eh? Mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia dato il tuo indirizzo mail anche se hai fatto un grosso errore....così ti potrò inviare la "musica celestiale"!!!! ahahah......Grazie di cuore, Bea