Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Immagine

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
315
11 anni
Buongiorno amiche, non ho avuto ancora il tempo di inserire la ricetta degli spiedini di pollo arrotolati ma oggi pomeriggio lo farò, intanto ho messo l'immagine al mio nome, vi piace? Peccato che del gattino che mangia le gocce di cioccolato che cadono si vede solo la coda, ma a me sembra ugualmemte carina! Ciao ciao Arianna

Risposte (5)

giocice
giocice il
Ciao Arianna, questa tua immagine mi riporta a quando ero bambina e avevo i quaderni di Holly Hobby...è proprio bella!ciao, Bea
giocice
giocice il
P.S.:vorrei inserire una mia foto, come hanno fatto Evelin e M.Grazia e molte altre, tanto per darci un volto, non solo un nome....cosa ne pensi?Mi dispiace lasciare il mio Snoopy, che ho avuto dopo 3mesi. Magari la metto in mezzo alle ricette...si potrà fare?Boh..Baci
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Anche a me piaceva Holly hobby, le avevo collezionate tutte! Bella l'idea di gioci di dare un volto al nikname, se prendessi coraggio anch'io...eheheh ma nn vorrei spaventarvi!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io adoro holly hobby, da ragazzina mi ero riempita la casa e anche appena sposata avevo tovaglie, strofinacci, asciugapiatti ecc. di questa serie. sarebbe però bellissimo poter vedere il volto di ciascuna perciò lo chiedo ufficialmente: mettete la foto anche voi? è piacevole sapere che volto ha la persona con cui parli!!! fateci un pensiero. buon appetito. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, l'avevo vista ieri la tua immagine e te l'avevo scritto in un tuo post! Anch'io come evelin avevo il corredo della cucina con holly hobby...non per niente siamo coetanee. La foto, a me è già stata chiesta, ma mi spiace abbandonare la mia tartarughina....Che ci devo fare, sono un nostalgica e mi spiace abbandonare qualcosa che mi ha accompagnato in questi mesi....Ma prometto di pensarci. Ciao, Daniela