Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno dormiglione!!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
383
11 anni
Buongiorno a tutte, come state? Cosa avete in programma x oggi? io niente a parte la pulizia generale della casa, non si finisce mai, grrrrrrrrrrr che rabbia, il tempo non si sa, una volta spunta il sole una volta spuntano le nuvole si decidesse una buona volta!!! Per il pranzo pasta al forno con polpettine e per secondo pollo al forno con patatine, per dolce sono rimasta senza uova quindi budino al cioccolato della cammeo, ne porto sempre uno di scorta, mentre il mio menù pasta con zucchine e pollo lesso, per Daniela Sippi aspetta per le fanfare perchè ne devo perdere ancora 19 di kg per il resto tutto bene ah dimenticavo ho anche preparato la crescia una torta salata, x chi fosse curiosa la ricetta è nel mio profilo, ecco perchè mi sono finite le uova, quasi quasi mi cresco una gallina ,ah! ah! ah ! Vi saluto con un forte bacio Licia

Risposte (11)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Buongiorno Licia! io per fortuna/sfortuna niente pulizie ehehehe ho da poco subito un intervento chirurgico alla schiena e così me la cavo solo cucinando.Allora il menù per oggi prevede per l'antipasto delle girelle di pancarrè con mousse di tonno, biscottini al parmigiano,un bel ragù alla napoletana con involtini di carne, parmigiana e cheesecake al caffè.Fortuna che la mamma che mi aiuta :-PPP Un caro saluto dolci amiche!!
felix1960
felix1960 il
La mamma è sempre la mammma!!! :-D
giocice
giocice il
Buondì care, per quanto mi riguarda mi accingo a fare le lasagne con zucchini e pesto (come si diceva ora gli zucchini vanno di moda!), per dolce ancora non so, poi vedo quanto tempo mi rimane...stasera penso di fare la pizza: che buona anche se sarà complicato mangiarla dato che ho ancora i punti in bocca per un piccolo intervento per un impianto...quando dico la vecchiaia!! Per Licia: hai ragione anche io vorrei una gallinella da uova e in casa ci starebbe anche bene...con tutte le briciole che fanni i bimbi! Per SciùSciù: spero tu ti rimetta in fretta e che non sia stato nulla di grave!! Bacioni a tutte!!!!Bea
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao a tutte. io oggi pasta al forno con verdure,per rimanere un pò leggeri. per dolce la torta rimasta ieri del compleanno di mia figlia,grazie licia ho seguito il tuo consiglio,sotto la pdz ho spalmato marmellata di albicocche. vorrei chiederti un altro consiglio,ho visto che in una tua raccolta hai inserito la spilla regalata dal sito. anch'io vorrei far come te,ma non riesco ad inserirla nella mia sezione foto. mi aiuti con i tuoi preziosi consigli? grazie tante e scusa se rompo! ciaoooo buona giornata a tutte stefy
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Licia, guarda che la fanfara me la devi suonare per i primi 10 Kg, non ti ricordi???? :D Per pranzo sto preparando un buon brodo con la gallina, che vorrebbe Licia, ma leggo anche Bea, e poi preparo il risotto con lo zafferano. Per dolce ho ancora un pochino di strudel con le ciliegie (che devo ancora postare...ops!) e preparo una macedonia di frutta con delle albicocche e pesche dolcissime che ho comperato al mercato venerdì. Sciù vedi di stare tranquilla e non affaticarti, la schiena è delicata, guarisci bene!!!! Ok? Nel pomeriggio ho intenzione, se il tempo regge, di andare alla festa delle ciliegie a Villanova, un paese qua vicino rinomato per la coltivazione delle ciliegie. Buona domenica, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze. io avevo in programma una gita in montagna per una bella camminata coi figli, il matiro e il cane e cinema per la seata e invece niente: la mamma è stata male tutta la notte quindi, visto che sono l'unica figlia che ha vicino (gli altri 4 sono fuori bergamo), non posso e non voglio lasciarla sola. sono appena tornata da casa sua. ora preparo il mio pranzo che sarà un risotto al mascarpone e mandorle (posto ora la ricetta e la foto più tardi), krapfen salati di patate (ricetta già postata) e, per dolce... non lo so ancora. vi auguro una giornata tranquilla e serena. licia: tieni duro e sarai sempre più contenta delle rinunce!!! sciù sciù e bea: auguri per la vostra guarigione ma prendetevela con calma. a più tardi e buona gita a tutte. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Grazie Dolcine! io ho una shiena distrutta dal mio lavoro ( sono presso una struttura residenziale per disabili) ho tolto un'ernia, messo una piccola protesi per distanziare i dischi ma ne restano altre 3 ....di ernie!! ma ce la posso fare.......Un abbraccio a tutte e buona domenica :-)
danielasippi
danielasippi il
Per evelin: mi spiace tanto per tua mamma. So cosa vuol dire assistere sia la mamma che il papà, non si vorrebbe mai vederli stare male! Auguri per la mamma! Ciao, Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
hai ragione è triste vedere i genitori stare male,perchè li vedi indifesi e tristi col pensiero che devono dipendere per un pò dai figli che sono sempre di corsa ,cosi si sentono anche in colpa. e noi figli quando loro stanno male ci accorgiamo che siamo grandi ,perchè i genitori ti fanno sempre sentire che siamo i lori bambini qualsiasi età abbiamo .tanti auguri di buona guarigione alla mamma e un ciao a te E velin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie ragazze, ho letto ora che sono appena tornata dal voto e dalla mamma: lei dice che va un pò meglio, ma non si alza dal letto e non mangia quindi vuol dire che non va poi tanto meglio. comunque, come tutte queste cose, ci vuole tempo e deve fare il suo corso. speriamo migliori domani. buona serata e grazie per l'affetto. evelin
felix1960
felix1960 il
@Evelin mi dispiace per tua madre, ma vedrai che questo momento passerà @ Sciù Sciù, vedrai che dopo salterai come la gallina che avrei voluto avere stamattina :-p non te la prendi vero ? scherzo @ Daniela ok appena arrivo a - 10 kg ti invio la fanfara @Stefania la spilla l'ho salvata e poi ho utilizzato lo stesso procedimento delle foto sulle ricette, io con il pc vado a naso forse Mgrazia in questo caso sarebbe stata più esaustiva sono contenta che hai seguito il mio suggerimento. @ Bea io non ho piccoli x casa, ma le briciole si, il gatto non le mangia peccato avrei potuto utilizzarla al posto dell'aspirapolvere!!! Ora vi saluto Licia