Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Altra curiosità del forum!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
304
11 anni
Ragazze ho appena notato che prima di effettuare il login con i miei dati, guardando i profili di alcune di voi, è possibile votare uno dei muffin accanto al nome; io l'ho fatto, ma non dice se questo voto dato, influisce sul 'punteggio' di ciascuno di noi e comunque non resta alcun muffin, se non quello già acquisito da tempo. Appena invece ho effettuato il login, non ho potuto dare alcun voto... io pensavo che avessero aggiunto questa possibilità, ossia votare gli utenti cosi come è possibile fare per le ricette... Voi lo sapevate, avete mai provato? Serena ;)

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si, lo so che non è possibile dare voti all'utente, altrimenti in molte qui sarebbero già dolcine!!! e ancor più se non sei registrata. ogni azione rimane registrata quindi si sa quanto ognuna di noi vota, con quanti muffin, la frequenza, chi vota...... insomma, il grande fratello può e deve controllare che non ci siano furbetti che si autoassegnano cose o le negano ad altri. diventare perciò dolcine dipende dalle "dolciazioni", dalle "miglior risposta" che ci vengono assegnate e, in ultimo ma non per importanza, dalla discrezione di dolcidee. anche se a volte questi giudizi non sono condivisi!!! ciao ciao. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Io non ho mai provato! per tutta sincerità mi piace il sistema di esprimere giudizi sulle ricette o sui commenti, anzi mi diverto proprio! e non solo credo che questo ci unisca molto, al fine di diventare un bel gruppo di appassionate Dolciomani!! non ho ben capito però i dolciologi esattamente cosa fanno?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
in teoria dovrebbero darci consigli quando li richiediamo... e arrivare là dove nessuno è mai giunto prima (cioè dove noi non sappiamo arrivare)... in pratica sono uccel di bosco. anche roberto1974 ieri ha posto un quesito ad una dolciologa che, a stamattina, non ha ancora risposto, com'era già successo. solo serena (che non so se sia dolciologa o faccia parte dello staff di dolcidee) si fa sentire, ma per cose più pratiche. evelin
chiccabrus
chiccabrus il
Ciao Serena, quando io provo a cliccare accanto ad uno dei muffin vicino al nome mi compare una finestra con questa scritta: E' necessario effettuare l'accesso. Il tuo giudizio è prezioso per la community! Per poter dare d tuo Contributo, registrati a Dolcldee.lt o effettua il login.
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ho capito evy, comunque siete tutte espertissime qui!! per me tutte dolciologhe/i, l'importante è divertirsi e io mi sto divertendo un mondo!
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Sery88, come ti hanno già suggerito bobiacoraggiosa e le altre amiche di Dolcidee.it, ti confermo che non è stata predisposta la possibilità di assegnare muffin agli utenti. Anche se quando non si è loggati il sistema sembra effettivamente dare la possibilità di farlo, in realtà una volta effettuata la registrazione non è più possibile votarli. Il punteggio di ciascun iscritto, infatti, non può essere influenzato dalle votazioni ma dipende, come già sapete, dai punti accumulati da ciascuno in base alla partecipazione alle attività della community. Sciù Sciù, bobiacoraggiosa: quanto ai Dolciologi... provvederò personalmente a punzecchiarli un po' per farli intervenire più spesso :) Un abbraccio e buona serata a tutte! Serena di Dolcidee.it
sery88
sery88 il
Chiarissima Serena, come sempre! Grazie a tutte per i vostri commenti. A presto. Sery ;)