Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

s.o.s. consiglio

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
319
11 anni
Ciao a tutte, intanto grazie per avermi risposto.Ma il problema x caricare una ricetta rimane. Siete state molto dettagliate nello spiegare, ma sarò io che ancora non sò come muovermi.Mi dice che devo essere iscritta per caricare una ricetta, quando io lo sono già. Potete di nuovo aiutarmi? grazie!

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. scusa se ti faccio una domanda banale ma che non lo è per chi è inesperta: prima di provare ad inserire la ricetta, hai fatto il loghin? se non lo hai fatto, fallo poi, se vuoi, come ho fatto io, clicco su "ricordami" o "memorizzami", non ricordo bene, così non dovrai più farlo per tutte le volte successive. se invece lo hai fatto, allora non capisco e, a questo punto, ti conviene chiedere direttamente allo staff info@dolcidee.it. mi spiace ma se hai seguito per filo e per segno le indicazioni ricevute, e sei logata, non rimane altro da fare. ciao ciao e facci sapere. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Il problema sarà sicuramente quello solito, ovvero che una volta effettuata la login, dopo poco tempo il sistema ti fa scollegare per motivi di sicurezza. Allora, ti consiglio quello che ho sempre consigliato: quando fai il login metti la spunta nella casella 'Ricordami' (così come ti ha già scritto Evelin), e in questo modo il sistema ti mantiene collegata più a lungo; inoltre per far prima ti conviene scrivere tutto il procedimento su un documento word e poi fare un semplice copia/incolla nel box della descrizione che trovi nella videata di inserimento della ricetta. Di solito io faccio così, scrivo gli ingredienti nelle righe appositamente previste, facendo ogni volta 'Aggiungi riga', però poi tutta la descrizione ce l'ho già pronta e la riporto in un attimo. Ciao ciao.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara simonaannamanno, se vuoi puoi scriverci all'indirizzo info@dolcidee.it segnalandoci un tuo recapito telefonico e la tua disponibilità in una determinata fascia oraria. Al telefono sarà sicuramente più facile capire e risolvere il tuo problema. Aspettiamo la tua mail! Grazie e buona serata, Serena di Dolcidee.it