Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona giornata di sole

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
323
11 anni
Buongiorno amiche, come avete trascorso la notte? Avete sognato muffins, torte, dolcetti vari ? no ! Beh nemmeno io allora significa che sono sulla buona strada e la dieta comincia a dare i suoi risultati. Qui da noi giornata è soleggiata speriamo bene, dopo il temporale di ieri sera, per il resto pranzo già avviato, menu del giorno: Pasta con legumi misti e cotoletta al limone per dolce un pavesino x ciascuno :-o Un giorno o l'altro i mie chiederanno il vostro aiuto!!! Ora vi saluto forse è il caso che vada a preparare un dolce ma quale? aspetto suggerimenti: Licia

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, anche qui è una bellissima giornata di sole (speriamo tenga). non ho sognato dolci ma il menù della mia cena di anniversario. mi sono venute in mene due o tre cosine sfiziose di cui poi vi metterò al corrente. il tuo dolce? - la mia coppa greca se lo mangi anche tu: contiene biscotti secchi, qualche pezzetto di noci, yogurt greco e, unica nota dolce, il latte condensato. è buonissimo e piacerà a tutti. - alternativa la mia torta biscottosa di mele, un classico rivisitato davvero buono. fammi sapere e baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, no non ho sognato muffin, ma devo inventarmi la cena con un frigorifero che urla vendetta: se c'è una cosa non c'è l'altra. Dovrei uscire e andare al supermercato, ma adesso ho dell'altro da fare. Per dolce? Io ho intenzione di farne uno con i savoiardi nel pomeriggio, poi posto la ricetta. Veloce veloce, visto che TU hai le ciliegie, potresti fare lo strudel che ho messo ieri su Dolci Ricette. Si fa in un attimo! Buona giornata, Daniela
felix1960
felix1960 il
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti Auguri di cuore per questo giorno meraviglioso Licia
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao. stamattina era una bellissima giornata ma purtroppo ogni giorno con l'andare avanti della giornata arrivano i nuvoloni ,infatti un po' di pioggia gia' l'ha fatta.Speriamo che non mi rovini il compleanno di mio figlio x sabato. Io x cena avevo in congelatore dei fusi di pollo,in dispensa il saccoccio e qiundi ho messo a fare il pollo con il saccoccio e in un'altra teglia le patate.X dolce ci sono dei cornettini con la nutella. Miraccomando buona cena a tutti e non mangiate troppo. A presto.
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao Evelin, ho comperato tempo fa un tubetto di latte condensato per un dolce che non ho mai fatto perchè non spiegavano bene le dosi . visto che ne hai parlato mi spieghi come e dove si può adoperare?