Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

chi non muore si rivede!!!!!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
342
11 anni
Ciao amiche carissime del forum,è da un pò che non mi faccio sentire,dai primi di giugno ho avuto mia suocera in ospedale x( un calo di ossigeno nel sangue se le vista proprio triste) quindi tra turni in ospedale e tutto il resto il tempo mi mancava di collegarmi con voi.X farmi perdonare appena posso posto una ricetta dolce dolce......auguro a tutte una splendida giornata e a presto.feli86.

Risposte (9)

rosannamarte
rosannamarte il
Ciao feli... Buongiorno!!! Un grandissimo "in bocca al lupo" a tua suocera... che possa superare questo momento nel modo migliore e nel minor tempo possibile! Aspetto la tua dolce ricetta, un abbraccio, Rosanna
giocice
giocice il
Ciao cara spero che tutto vada al posto al più presto e non ti preoccupare....noi siamo sempre qui!Buona giornata anche a te, Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi ero chiesta, in verità, che fine avevi fatto... mi spiace sentire che hai avuto questo problema, spero si risolva prestissimo e definitivamente. Buona giornata anche da pare mia.
danielasippi
danielasippi il
Ciao feli, avevo notato la tua assenza e controllando il mitico puntino era sempre rosso!!! Auguro a tua suocera di rimettersi al più presto! Quando puoi noi siamo qua!!!! Ciao e in bocca al lupo, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hai il morbillo ultimamente vero? piena di puntini rossi!!! auguri a tua suocera e ricorda, l'importante è superare. buona giornata. evelin
sn-111961
sn-111961 il
Ciao feli,mi fa piacere risentirti,auguri per tua suocera,che torni presto in piena forma ! kisskiss!!! Tonia.
lillidolce6
lillidolce6 il
a proposito di pallino io ho provato , ma non vedo nessun pallino,ne verde ne rosso, perchè? ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non lo vedi nel profilo dell'utente, lo vedi solo se vai da Community / Utenti Dolcidee, poi nel primo campo a sinistra digiti il nome dell'utente che vuoi ricercare e confermi, ti apparirà l'immagine del suo profilo, i muffins accanto al nome e il famoso puntino, rosso o verde. Ciao ciao
lillidolce6
lillidolce6 il
grazie ho letto,ho provato e funziona !!