Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona giornata !

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
275
11 anni
Buona giornata a tutto il popolo di dolcidee, un saluto veloce e affettuoso alle mie vecchie amiche......e alle nuove ,ho visto tanti nomi nuovi, benvenute a tutte /i menù del giorno: pasta al pesto e pizza di patate con insalata, per me pasta al pomodoro e orata al forno. A proposito di pesto io ho modificato la ricetta (come mai?) al posto dei pinoli ho messo le mandorle tritate e qualche noce buonissimo poi posto la ricetta per il resto uguale pecorino aglio ecc. Baci Licia

Risposte (6)

rosannamarte
rosannamarte il
Licia ti sarei davvero grata se riuscissi a postare la ricetta di entrambe le versioni. Io adoro il pesto! Buona giornata... ;)
giocice
giocice il
Buongiorno a tutte care! Oggi il sole splende e fa proprio caldo. Buono il pesto, ma senza aglio!! Mandorle e noci? da provare...Baci, Bea
rino69
rino69 il
con il pesto ci sta bene anche le patate
danielasippi
danielasippi il
Buono il pesto, ma io lo preparo senza aglio!!!! Oggi nodini di vitello e carote: sono tornata poco fa! Ciao ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io DEVO prepararlo senza aglio, perchè i miei non lo digeriscono e il loro alito farebbe diventare casa mia una camera a gas!!! allora ho optato per quello senz'aglio e per quello di rucola. comunque vado a vedere. ciaoooooooooooooooooooo
felix1960
felix1960 il
Ciao rosannamarte te lo prometto appena posso posterò la ricetta,ma basta eliminare i pinoli dalla ricetta originale ed aggiungere 50gr di mandorle e 50 gr di gherigli di noci per la ricetta su dolci ricette ne trovi tante. Licia