Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Un saluto veloce

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
276
11 anni
Care amiche niente paura per venerdì 17 oggi è un giorno come un altro che ne pensate? aspetto vostri commenti. Ciao Licia

Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Licia,anche x me è un giorno come un altro,come sempre si corre!!!!!! Io non credo a queste coincidenze di date,auguro a tutte un buon venerdì 17!!!!!!!!!! feli86.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia: anche io non credo a queste cose. io sono fatalista quindi ritengo che tutto quello che succede è predestinato, venerdì 17 o no!!! per me anzi è stato fortunato: pensa che un venerdì 17 è nato il mì marito!!! più fortunata di così... beh, se fosse stato ricco non avrebbe fatto male!!! ma chi si accontenta gode!!! buon venerdì 17 a tutti. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Io non credo a queste scaramanzie però ho un aneddoto da raccontare molto simpatico e anche curioso. Qualche anno fa quando ero iscritta all'università avevo un esame da fare il giorno venerdì 17 novembre, altra chicca è che ero la nr 13. Bene... il docente in carica quel giorno non c'era e interrogavano gli assistenti, eravamo tutti felici di questa cosa perchè lui era l'unico solito bocciare. I primi dodici hanno tutti superato l'esame, entra il prof. in aula chiama me, tredicesima, mi boccia poi si alza e va via di nuovo. Unica bocciata in tutta la giornata sono stata io. Gli altri sicuramente non avranno avuto motivo di lamentarsi di quel venerdì 17 novembre, ma la nr 13 sì!
danielasippi
danielasippi il
M.Grazia, questa è veramente sfortuna!!!! Io non ho particolari problemi con il 17, ma non vorrei parlare troppo presto, non è ancora sera!!!!!! Ciao ciao, Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Licia, io alle 16.00 ho un matrimonio e qui c'è una giornata splendida... comunque riguardo al venerdi 17... per scaramanzia porto con me un piccolo portafortuna, anche quando faccio gli esami... non si sa mai! ahahahaha...! Sery ;)