Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X me giornata speciale !!!!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
351
11 anni
Ciao carissime amiche della community,finalmente x me una buona notizia,mia suocera ha superato la crisi respiratoria è oggi viene dimessa dall'ospedale,finalmente si torna alla normalità ......ma la cosa più importante e che in serata arriva mia figlia da Padova dove lavora,xchè sono quasi 3 mesi che non la vedo,quindi non sto più nella pelle !!!!! Un grazie a tutte coloro che mi hanno sostenuta,vado ho un sacco di cose da fare e una buona giornata a tutte.Feli86.

Risposte (5)

pandispagna73
pandispagna73 il
Auguri per la suocera! I tuoi commenti da mamma mi ricordano quando io tornavo da mia madre che mi chiedeva come prima cosa: "cosa ti faccio trovare quando arrivi?" Si faceva trovare dietro la finestra ad aspettarmi e quando andavo via non so quante volte mi salutava prima di lasciarmi andare e mi seguiva con lo sguardo fino a quando la macchina non si vedeva più. Sono contenta per voi, perchè finalmente vi riunite!
lara64
lara64 il
Trascorri una buonissima giornata!!Ciaoooo
danielasippi
danielasippi il
Sono veramente felice per il miglioramento di tua suocera!!!! Ti capisco quando dici che non stai più nella pelle per la gioia di vedere tua figlia. Le mamme sono davvero tutte uguali!!!! Goditi tua figlia ogni istante che rimarrà a casa con te!!!! Ciao, Daniela
feli86
feli86 il
Grazie di cuore a tutte voi !!!!!!!!! Solo che rimarrà a casa x poco tempo,domani al matrimonio dell'amica, e domenica pomeriggio ripartirà x Padova,spero tanto possa tornare x il 5 luglio xchè e il suo 25°compleanno,così troverà una festa a sorpresa !!!!!!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma che giornata meravigliosamente piena di sorprese, e tutte piacevoli: altro che sfortunato il venerdì 17!!! sono felicissima per te e per tua suocera... e tieniti stretta la tua pupa, prima che riscappi di nuovo... e se per far questo diraderai la tua presenza qui, capiremo!!! un abbraccio grandissimo a tutta la tua combriccola. evelin