Il forum dolcidee

Torna al Forum
robyelella

ciaooooooooooooo

Creata da robyelella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
293
11 anni
buongiorno a tutte, ieri ho fatto una torta di mele che oggi non c'è più, uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho un caos nella testa, vorrei fare tanti dolci, ma non posso mangiarli tutti io. Aiutatemi. Da quando sono iscritta qui sono ingrassata!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata a tutti

Risposte (3)

rino69
rino69 il
restando in tema di torte ti consiglio una torta con mandole e limoni servita con gelato di crema decora con scorze di limone
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
eh cara, perchè noi no???? benvenuta nel club di quelle che sfornano cose buone e poi je tocca mangiarle e ingrassano!!! è lo scotto da pagare. mi sbizzarirò ancor di più quando ci saranno feste dell'oratorio a cui darle. ciao e buona giornata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao purtroppo è lo scotto da pagare, soprattutto all'inizio: fai torte per postarle, ma leggi ricette che ti intrigano e le vuoi provare...per cui è una torta dopo l'altra a ciclo continuo. In seguito inizierai a riflettere sulla tua nuova professione di pasticcera/casalinga e ti renderai conto che non vendendole, quelle torte finiscono nel tuo stomaco e allora inizierai a allungare gli intervalli tra una preparazione e l'altra. Ma la soluzione c'è: le fai e ne doni un pò ai vicini: sai come saranno contenti???? :D Ciao ciao, Daniela :D