Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Finalmente è iniziata!...L'estate!!!!!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
345
11 anni
Un buongiorno a tutte carissime dolcine... come va?? siamo finalmente in estate!!!!!!! quì da me è una splendida giornata estiva fatta apposta x andare in spiaggia....( ma non siamo ancora pronte x il mare ),quindi me ne sto a casa a sbrigare le faccende domestiche che noia!!!!!!!!!!! Un bacione a tutte e una buona giornata,ciao feli86.

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno anche a te!!! Anche qua c'è un bel sole, ma il mare non ce l'abbiamo...purtroppo!!! Qua c'è il Po (che non è proprio come il mare) e il Trebbia che richiama molti, soprattutto ragazzi, a prendere il sole!!! Ma non è tutto balneabile!!!! Buona giornata e buon lavoro, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cioa cara, anche qui è una splendida giornata di sole, anche se io non ho le forze per apprezzarla appieno. sono comunque contenta, anche col mal di testa... perchè io amo l'estate, da impazzire. la mia vita ideale? sull'isola della tortuga, dove è sempre primavera inoltrata: nè troppo caldo, nè troppo freddo. temperatura ideale per stare sempre in costume e infradito. ciao ciao e buona giornata. evelin