Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
253
11 anni
Care amiche buongiorno, qui a Bari il sole fa già il suo dovere, giornata splendida, vorrei tanto ritornare al mare, ma non si può peccato. Stamattina sveglia alle 5 non per colpa della tosse come x Evelin, ma sono andata al mio terreno a raccogliere le ciliegie, mi sarebbe piaciuto portarmi una di voi ad esempio Daniela Sippi ,ma non ho potuto a causa della lontananza.Ma a Daniela però posso chiedere :Mi verresti a snocciolare le ciliegie per fare la marmellata? Ah poi abbiamo raccolto i fioroni non so se li conoscete sono dei fichi molto grandi, con questi preparerò il vin cotto. Intanto povera me !!! ciao e buona giornata a tutte/i

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, ma vengo molto volentieri!!!! Sono velocissima nello snocciolare ciliegie!!! :D :D :D C'è solo un piccolo problema: sai che io mi muovo per comodità e per fare movimento solo in bicicletta!!!! Non è che ci metterò un pò ad arrivare????? :D :D :D I fioroni so perfettamente cosa sono, ma vuoi sapere cosa faccio io???? Li mangio uno dopo l'altro....sono una disperazione vero???? Nooooo, l'anno scorso ho preparato una buonissima ciambella con i fichi. Se ti interessa ti posto la ricetta, ma credo di non avere la foto. Devi aspettare che io la rifaccia!!!! Buona giornata di sole (c'è anche qua al nord), Daniela :)
talottina74
talottina74 il
Buongiorno a tutte care amiche dolciazze.... Licia non è che ti spunta anche a te la ciliegia sulla testa, come zia Dany? A me invece la marmellata me la mandate già fatta, vero?...... ;-) !!! Anche qui splende il sole, bè con il saluto delle mie care, la giornata inizia meglio..... baci a tutte Roby
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sei una monellaccia però... ci fai ingolosire tutti i giorni o quasi con le tue ciliegie: e provare a mandarcene un pò? meglio se sotto forma di marmellata. ti mando il mio indirizzo??????? buona giornata. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io invece ti mando diretamente il corriere a ritirare, fammi sapere quando sei pronta. :D :D :D
talottina74
talottina74 il
Noto con piacere che nessuna di NOI si è tirata indietro..... Licia.. siamo a 4: una alla zia Dany, Evelin, Mary e Io......4 bei barattoli però!!! :-D!!!
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao.anch'io mi offro x snocciolamento,però non sò quanta frutta andrebbe a finir in padella. mi accodo alle altre x un bel vasetto di marmellata. baciottoni alle mie dolciazze preferite ciaooo stefy
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ste, tutto bene???????