Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

invasa dalle albicocche !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
335
11 anni
Ciao carissime ho appena postato la ricetta della confettura di albicocche dateci uno sguardo se vi può interessare,io lo fatta questa mattina presto,sapete quante???( 9 kg) con le albicocche del frutteto del mio papà,più naturali di così!!!!!! ciao,ciao a presto.

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, tu e Licia siete fortunate ad avere frutta così genuina!!! Io la compero da alcuni agricoltori ai mercatini della Coldiretti!!! Sono sicuramente meglio dei prodotti del supermercato!!!! Buona marmellata, Daniela (se ti avanza un vasetto.....:))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
se vuoi spedirmene un pò così la mia opinione sarà più precisa, ti do il mio indirizzo!!! fammi sapere. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Visto che tu e Licia siete entrambe in Puglia (ricordo bene?) e visto che devo già mandare il corriere da lei per ritirare quella di ciliegie, lo faccio passare anche da te, che ne dici ? :D :D
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Facciamo uno scambio? ehehheeheh
feli86
feli86 il
Si,è vero Daniela abbiamo la fortuna di raccogliere i prodotti dal nostro orto,non solo la frutta,anche le verdure di tutte le stagioni....Certo evelin,non ci sono problemi !!!!! Si,ricordi bene MGRAZIAM siamo della Puglia, ad un patto però....il corriere e a tue spese,certo Sciù Sciù tanto paga MGRAZIAM (scherzo sai !!!! ).Buon pomeriggio a tutte!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Approfittatrici !!! :D:D:D (mi sento tanto come il bue che chiama cornuto l'asino...)