Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

marmellata di Ciliegie

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
11 anni
Dolcine vicine e lontane, veterane e no, vi devo dare una notizia :Ho quasi finito di snocciolare le ciliegie ho cucinato i invasato già 3 kg di ciliegie, mi resta ancora una cassetta da 10 kg. Non ce la faz chiù ( non ce la faccio più) Tra un pò avrò gli occhi non a mandorla ma a ciliegia basta "Domani è un altro Giorno" E vissero felici e contenti...... Licia A proposito regalo ciliegie no marmellata.....

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
visto che le adoro, verrei io a prenderne una vagonata, poi prendo anche la tua ricetta e alla fine ottengo lo stesso la marmellata (sempre che non le divori tutte prima di snocciolarle)!!! buona serata. evelin
felix1960
felix1960 il
Quasi quasi la posto!!!
danielasippi
danielasippi il
Te l'avevo detto che ci mettevo un pò ad arrivare!!!! Piacenza-Terlizzi è una bella pedalata!!!!! :D :D :D Posta pure la ricetta!!!!! L'aspettiamo a..... bocca aperta!!!! Daniela
manu42
manu42 il
visto che ci fai la marmellata con le ciliege...congelale ..poi e' piu facile togliere il nocciolo... ho finito la settimana scorsa di fare marmellata... non ne potevo piu'..e cosi ho congelato una decina di sacchetti per l inverno... pronte per dolci ecc.. buon lavoro !!!!!!!!!!!!!!