Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X EVELIN

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
470
11 anni
Complimenti evelin!!!!! x il tuo muffin a fianco alla tua immagine continua così.....brava....ciao feli86....A!!!!! dimenticavo se non ricordo male tuo figlio inizia oggi la maturità..un in bocca al lupo da parte mia......e a tutti i maturanti d'Italia,di non scoraggiarsi xchè la vita è un esame continuo!!!!!!!

Risposte (4)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Che bello leggere questo post questa mattina! Eppure vi dirò, me lo aspettavo perchè evy lo meritava davvero!! COMPLIMENTI grande cuoca!
manu42
manu42 il
tantissimi complimenti anche da parte mia..... come ti ho gia detto...meritatissimo !!!!!!!!!!!!!! e mi associo all in bocca al lupo per tuo figlio..e per tutti gli altri che come lui stanno sostenendo questa prova importante... e che ricorderanno per tutta la vita.... buona giornata.. a tutte...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non ho capito a quale muffin vi riferiate... forse quello che mi pareva d'aver visto ieri sera ma mi sa che abbiamo avuto tutte delle allucinazioni visto che ora è sparito!!! non importa, quello che importa è la prova che mio figlio sta sostenendo questa mattina e che voi mi siate vicine. grazieeeeeeeeeeeeeee
pandispagna73
pandispagna73 il
Non so se ieri il muffin c'era ma oggi sicuro non c'è! C'è qualche 007 informatico che può dare spiegazioni in merito?