Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

muffin... si muffin.... no

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
373
11 anni
ciao a tutte le dolcine,secondo me il muffin nella pagina personale dipende dai muffin delle riccette,probabilmente faranno una media in base a quella, assegnano il muffin,se votando riducono la media il muffin sparisce!!!!,E' successo anche a me.evevo ricette con 5 muffin e 1 nella pagina iniziale,questo lunedì,martedì non c'era più(pensavo x un problema di collegamento)mercoledì è riapparso e avevo ricette con il massimo dei muffin,oggi alcuni muffin delle ricette sono spariti probabilmente x la media delle votazioni ma è sparito anche il muffin della pagina personale!!!!!!!!!!! certo il muffin fa piacere,ma i commenti anche negativi,perchè no.....aiutano a migliorare,e poi non si finisce mai di imparare.......siete d'accordo???????????

Risposte (3)

pandispagna73
pandispagna73 il
Sevin mi dispiace contraddirti ma non è come dici tu. Quando è stata riaperta la polemica sulla cd. mano nera, un mesetto fa circa, Serena ha spiegato che non conta il numero di muffin associato a ciascuna ricetta per guadagnarsi i vari muffin del profilo personale che portano alla qualifica di dolciologo. Viene assegnato un punteggio ad ogni dolce azione per cui raggiunta la soglia di 50 punti compare il muffin associato al nome. Quindi se una tua ricetta prima ha 5 muffin e poi scende a due il valore della dolce azione, ovvero aver postato la ricetta, non muta. Nel tuo caso il muffin era sparito se non ricordo male per un disservizio del sistema che poi Serena ha provveduto a sistemare. Mi ricordo che ti aveva anche chiesto di scrivere una mail a dolcidee.it nella quale spiegare i problemi che stavi riscontrando e nell'occasione ti chiedeva anche di indicare il tuo nr di telefono per aiutarti a risolvere quel problema in maniera più celere, e a quanto pare così è stato. Probabilmente anche la scomparsa del muffin dal profilo di Evelin è legata ad un disservizio del sistema che potrà essere sistemato.
danielasippi
danielasippi il
Penso anch'io che sia un disservizio. Certo che i muffin che appaiono e poi scompaiono non fanno tanto piacere! Probabilmente stanno sistemando qualcosa. Mesi fa, una sera non riuscivo a votare perchè al posto dei soliti muffin erano comparsi dei puntini, un'altra volta comparivano delle scritte....Si è poi risolto tutto. Ciao, Daniela
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Sevin, pandispagna ti ha già spiegato tutto perfettamente e in modo molto easustivo: il muffin visualizzato sul profilo dell'utente non dipende assolutamente dalle votazioni delle ricette ma dai punti accumulati grazie alle azioni compiute nella community. Se vi sono problemi di visualizzazione del tuo muffin, provvederemo a risolverli al più presto. Grazie a pandispagna e DanielaSippi per la tempestività e buona serata a tutte! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it