Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon sabato....

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
295
11 anni
Care Dolcine , volevo augurarvi un buon sabato ,ricco di riposo e di mare per chi ci va. Intanto cosa bolle in pentola? Io per cena ho in mente di fare il mio pasticcio di melanzane per pranzo non so cosa mi consigliate? per me pasta e cicorie contina la dieta......... tra un pò la fanfara!!!!

Risposte (6)

smile81
smile81 il
Un buon sabato anche a te. Il mio sarà di stiro visto che al mare ci vado durante la settimana!!! Baci Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao licia. io riposo perchè cucina mio marito: riso mare e patate fritte (lui è il mago dei fritti, con e senza pastella)!!! pomeriggio a milano da mia cognata, le porto i miei muffins pere e muesli. serata, spero, a casa. buon appetito, buon pomeriggio e a stasera (forse): evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non mi parlare di 'cosa bolle in pentola' perchè qui abbiamo quasi 40 gradi e stiamo bollendo noi. Quindi, insalatine a tutto spiano!
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, niente mare....purtroppo!!!! Oggi pasta integrale con sugo di fiori di zucca e stassera seguo M.Grazia e preparo mozzarella e pomodori. Non fa caldissimo, si sta bene, ma non esageriamo con i fuochi!!!!:D Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Licia, oggi spaghetti alla carbonara e questa sera patate fritte con würstel ....vado leggera vero.? Be' il sabato e la domenica non teniamo conto delle calorie,visto che durante la settimana mangiamo leggero. Un mega bacio a tutte.. Roby
angela.m.p
angela.m.p il
Per quanto riguarda me ho preparato l'insalata di riso,per stasera usciamo a mangiare una pizza.Buon fine settimana.A presto.