Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

Mano Nera continua a colpire...............

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
314
11 anni
ciao a tutte,oggi riguardando le mie ricette ho notato che sono stati tolti parecchi muffin,anche su ricette postate parecchi mesi fa',è vero che ogni voto fa media,ma a questo punto credo sia più fare un dispetto che una critica,e non penso sia propio contro di me,ma un po a tutte,giusto il gusto di vedere scalare i muffin,chi di voi si è accorta?per quanto mi riguarda può continuare a fare,io continuerò a postare le mie ricette,.............tempo permettendo.buona serata a tutti e buon inizio settimana

Risposte (5)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
ciao carissima! ce ne siamo accorte tutte....è successo anche a me...mi si sono ribassate quasi tutte le mie ricette :) ma sembra che a breve ci sia qualche miglioramento nel sistema... la direzione sta lavorando per noi!
danielasippi
danielasippi il
Non preoccuparti: ha turno tocca a tutte! Tu posta: l'importante è condividere le nostre ricette! Il resto non conta! :D Buona serata, Daniela
felix1960
felix1960 il
NON COMMENT !!!
manu42
manu42 il
ci abbiamo fatto il.......callo....!!!!!!!!!!! da un mese a questa parte...poi.....non ne parliamo..appena una vota una mia ricetta...devo dire sempre la stessa visto che nessun altro lo fa.... arriva alla top..2 minuti dopo..scende...ma guarda caso non ci sono altri commenti......e insieme a quella molte altre.... specialmente per le nuove arrivate.... bella presentazione !!!!!!!!!!! al fatto che la redazione ci sta lavorando...non ci credo e non ci spero piu'... secondo me..non riescono a fare niente.... spero di sbagliarmi.... buona notte a tutte.... ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
il miglioramento che stanno elaborando dovrebbe risolvere definitivamente questa cosa... da cui siamo passate e stiamo passando tutte. portiamo pazienza almeno per un pò, se poi le cose non dovessero cambiare, ne riparleremo. notte notte e non lasciatevi rovinare l'entusiasmo come è successo a me. evelin