Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X MGRAZIA

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
335
11 anni
Anche alle altre del club, fatemi sapere se vi arrivano le mie mail multiple perchè tra la posta inviata non me le ritrovo e quando le invio il monitor va in sciopero e diventa tutto bianco! Sarà il caldo? Forse non fa un brutto effetto solo alle persone ma anche alle cose! Daniela

Risposte (17)

giocice
giocice il
Ciao Cara, ho guardato ma non ho nessuna delle tue mail...speriamo dipenda dal caldo, ma se così fosse ci risentiamo a settembre!!! Baci Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
no cara, a me n on arriva niente. riprovaci ma di sicuro arriverà la nostra maga del pc a dirci come risolvere. baci baci. evelin
smile81
smile81 il
Mannaggia... Avevo scritto un poema! Qui non si può altrimenti mi arrivano i Cc a casa e non intendo quelli degli indirizzi e mail!!! Che dici Maestra ho fatto i compiti a casa? Lazzy
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Per te ci vorrebbe la telecamera del Grande Fratello. Ma che stai combinando? Non riesco neanche ad immaginare. Avevi messo gli altri indirizzi nel Cc (quello dei carabinieri)? Non ho capito...
smile81
smile81 il
Si che l'ho messi, ma invece di Ccn io ho Bcc. Sarà la telecamera che mi hai inviato tu? A parte gli scherzi... Considerando che non ho fatto nessun abbonamento a tv internazionali, che caspita significa?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
HABEMUS PAPAM !!!! E' arrivata la tua mail! Bcc è lo stesso di Ccn. Bcc è un acronimo che deriva dall'inglese (Blind Carbon Copy), Ccn è la traduzione italiana (Copia Carbone Nascosta). Ciaoooo
giocice
giocice il
...ora ci vuoi far pesare anche il fatto che oltre a saper usare il computer sai anche l'inglese??' Ah ah ah
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tutto ok!!! sei stata eletta PASTICCIONA PENTITA dell'anno!!! contenta? ah ah ah ah ah, scherzo naturalmente. un abbraccio. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ma esiste ancora la carta carbone?????
smile81
smile81 il
si si che esiste, l'ho vista da poco in cartoleria. Ormai sono un'assidua frequentatrice per via dei miei lavori. Anzi adesso se trovo qualche foto ve le mando
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ehi Ragazze visto che comunicate anche fuori , vi invio con piacere il mio indirizzo mail se vi va di scrivermi .......... così io salverò il vostro di conseguenza: giulia.mazza@gmail.com A presto giulia :-)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
x Bea: la prossima volta ti scrivo che Bcc significa: Budino Con Cioccolato... tanto per restare in tema. ^_^
giocice
giocice il
Si si il budino mi piace di più però preferisco Budino Creme Caramel...ahahah
felix1960
felix1960 il
Scusare,ma credo che si mangi vero? sono invitta? :-p
felix1960
felix1960 il
Dalla fame mi mangio pure la parole ho scritto mi invitta al posto di invitate,ma voi avevete capito vero? Cmq, a me non arrivano le mail
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Possibile? Controlla di nuovo. Può essere un problema momentaneo sulla tua casella. Facci sapere.
smile81
smile81 il
Stavolta non è colpa mia!!!