Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Apertura post

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
259
11 anni
Ciao amiche volevo ricordarvi che stamattina ho aperto un post dove chiedevo il vostro aiuto prezioso . Potete rispondere x favore?

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io ti ho risposto ma fammici pensare visto che non ne ho avuto ancora il tempo. dopo cena vado a vedere tra le mie ricette ancora non postate e i miei appunti. baci baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cosa ne dici di MUFFINS POMODORI SECCHI, PROSCIUTTO E PISTACCHI e di SBRISOLONA SALATA DI PISTACCHI E PARMIGIANO e di BASTONCINI DI PATATE E SESAMO? se ti interessano ti passo le ricette (o le posto così le leggi e decidi. buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, ho visto che Rosanna ha una Raccolta Finger food! Vai a curiosare!!!!! Ciaooooooooo, Daniela
felix1960
felix1960 il
Grazie vado subito!!
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Ciao Licia :) ho anch'io qualcosa nella raccolta antipasti, e una torta salata che ti consiglio davvero di provare, trovi la ricetta qui: http://blog.libero.it/Ricette/10150369.html a presto!
felix1960
felix1960 il
Visto molto bello ci ritorno con più calma
ari65
ari65 il
Ciao Licia, ci ho pensato un pò su ed ecco le mie proposte: -girandoline al salmone; -frustina di pane ripiena; -spirali di frittata farcita; -bruschetta di roost-beef e cipolle; -saccottino di salame e fontina; -quadratini di cotto e galbanino; -farfalline alla pizzaiola. Se ti interessa qualcosa ti scrivo la ricetta. Ciao Arianna
felix1960
felix1960 il
Ricette interessanti,perchè non le posti così sono a disposizione di tutti? Grazie, Licia