Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per MGRAZIAM

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
282
11 anni
Tanti tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!! :) Daniela

Risposte (12)

giocice
giocice il
Buongiorno Daniela e buongiorno anche a voi amiche del forum! Anche io mi ricordavo che oggi è il compleanno della nostra Maga!!!!Tanti auguri di cuore cara M.Grazia e...non sparire con la tua bacchetta!! Baci bacioni, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
augurissimi!!!!!!!!!! e cosa farai oggi di bello? fai sparire tutti i lavori domestici, gli impegni ecc... e goditi la giornata: fatti portare fuori a pranzo e vai a spasso!!! io intanto ti abbraccio e ti auguro tutto il meglio che tu possa desiderare. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Buongiorno a tutte e un buongiorno speciale soprattutto a Maria Grazia! con l'augurio di trascorrere un giorno all' insegna della spensieratezza e felicità con i tuoi cari. Buon compleanno! Anna
felix1960
felix1960 il
tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! Che torta hai preparato? Lo sai che sono Golosa!!! :-)
golosona88
golosona88 il
tanti tanti auguri anche da parte mia,ti auguro una serena domenica... saluti...golosona
sery88
sery88 il
Ciao M. Grazia, tantissimi auguri di buon compleanno!!! Sery ;)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
auguroni,rilassati e RIPOSATI oggi te lo meriti. ciao baciottoni stefy
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie !!! Accipicchia, ho ricevuto più messaggi di auguri qui sul forum che non dai miei parenti... :D Cara evelin, oggi riposo (quasi) assoluto (i panni da stirare mi toccano sempre), giornata trascorsa al mare, più tardi cena fuori. Licia, mi spiace deluderti, ma la moglie del calzolaio cammina sempre con le scarpe rotte, così si dice, quindi per me non ho fatto nessuna torta, ma neanche un misero dolcino... :( Grazie ancora, un bacione a tutte!
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao Maria grazia ,questi giorni sono stata un pò assente dal forum ,ho visto adesso che oggi è il tuo compleanno ,cosi anche io ti faccio tanti tanti auguri e ti auguro una felice serata ciao Vittoria
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie anche a te, Vittoria. :)
manu42
manu42 il
tantissimi auguri..di cuore.... hai fatto bene a non fare la torta...oggi e' il tuo compleanno..e quindi...riposo!!!!!!!!! AUGURONI............. CIAO..manuela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ah Ah Ah ! Grazie, manu !