Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

X Evelin e altre dolcine - Post precedente

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
300
11 anni
Ciao Evelin, non ho potuto rispondere al tuo post di sabato e quindi ti riscrivo adesso... Il più delle volte cucina la mamma, poi ultimamente vado avanti mangiando gelati a pranzo, e a volte pasta la sera; da noi fa veramente caldissimo d'estate! Comunque è vero, sono piena di cose da fare in questo periodo! Non vedo l'ora che sia venerdi, per togliermi questo macigno di esame...speriamo bene! Perchè in effetti un pò mi sto esaurendo...! Meno male che mi fate fare quattro risate... Comunque studio Scienze del Servizio Sociale. A presto. Sery ;)

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh... impegnativo... comunque vedrai che andrà tutto bene... e venerdì pomeriggio festeggerai anche tu. giorgio ha sempre desiderato fare psicologia ad indirizzo comportamentale: se rimane di questa idea dovrebbe anare a studiare a pavia... ora, per un mese, vuole prendersi le vacanze da tutto, poi deciderà!!! buona giornata. evelin
sery88
sery88 il
Un pò di vacanza ci vuole per cominciare un nuovo ed importante percorso di studi e di vita; quindi fa bene a godersi dei giorni spensierati... con l'università ci sono date di esami anche a fine luglio...! Comunque bello ed impegnativo anche questo indirizzo che piace a tuo figlio... Sery ;)