Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Ritorno alla vita !!!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
339
11 anni
Buongiorno carissime dolcine come va???? è da un pò che non partecipo e non posto ricette....vi siete forse dimenticate di me?????io no certo di voi!!!!! il motivo e che ho avuto qualche problema in famiglia,la testa era da tutt'altra parte,purtroppo nella vita ci sono dei periodi bui,x poco non ho perso mia mamma,adesso sta molto meglio x fortuna.Infatti scappo ....vado da lei,un abbraccio forte forte a tutte,in particolare a Isa,non so cosa le è successo leggendo dei post ho capito che qualcosa non va,un in bocca a lupo x tutto vedrai tutto si sistemerà.....Ciao,feli86.

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao feli, e bentornata!!! anche tu problemi con la mamma? mi spiace molto. anch'io ho avuto la mamma che ha subito l'asportazinoe di più di 1/2 polmone per un tumore e ora è in remissione. certo, deve tenersi controllata per qualche anno, ma finchè tutti i controlli sono a posto, tutto va bene. vedrai che il tuo periodo buio è passato. dalle un abbraccio da parte mia ed uno forte anche a te. a presto. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Feli. Sono felice per te e la tua mamma. Io purtroppo so cosa significa perdere una madre, la mia è venuta a mancare solo 4 mesi fa e non c'è giorno che non la pensi o non pianga per la sua assenza. Le mamme sono un dono prezioso che dobbiamo goderci il più possibile, quindi scappa pure da lei e non pensare a nient'altro. Un abbraccio ad entrambe!
rosannamarte
rosannamarte il
Ciao cara... la tua assenza si sentiva e se non torni con qualche buona ricettina si sentirà ulteriormente! Ti rivogliamo "gagliarda e tosta" (alla Bonolis!!!), intanto ti abbraccio e mando un enorme in bocca al lupo alla tua mamma, che starà benone!
sery88
sery88 il
Ciao feli, bentornata... siamo con te... :) A presto. Sery
danielasippi
danielasippi il
Ciao feli, la tua assenza l'avevo notata ma ti pensavo in vacanza. Mi spiace per la tua mamma, dedicati a lei e quando hai anche solo 5 min. mandaci un salutino! Ciao. Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bentornata! Ci sei mancata.........., Speriamo tutto bene per la mamma e appena puoi scrivici. Un forte abbraccio Giulia : -)
feli86
feli86 il
Grazie, grazie 1000 x l'affetto che mi date.Eh!!! care ragazze quando il cuore fa i capricci qualcosa non va...come è capitato a mia mamma nel mese di giugno un infarto,presa in tempo dagli operatori del 118,portata in ospedale e direttamente in sala operatoria,poi terapia intensiva e alla fine in corsia e da qualche giorno che è stata dimessa,fino a questo momento sembra che vada tutto bene,quindi le voglio stare vicino il più possibile,x me è come fosse rinata x la 2° volta,mi scuso con voi x la mia assenza,credo sia ben giustificata!!!!!! un bacione a tutte voi,da feli,grazie ancora.
ari65
ari65 il
Ciao feli, sono contenta che ormai tutto sia passato e che la tua vita, con quella di tua madre, stia tornando alla normalità. Non ci conosciamo ma spero di poterti in qualche modo trasmettere il mio affetto. Ben tornata! Arianna
feli86
feli86 il
Grazie Arianna, x l'affetto che mi trasmetti,mi auguro di conoscerti meglio tramite i post...ciao da feli.
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao Feli ,tanti auguri alla mamma ,e che questo brutto momento passi il più in fretta possibile ciao Vittoria
giocice
giocice il
Cara Feli, tanti auguri alla tua mamma e tu goditi ogni momento della sua compagnia! La mamma è indispensabile e insostituibile a qualsiasi età ed io non so cosa darei per riavere la mia con me....Ancora tanti auguroni, un abbraccio, Bea