Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Riepilogo dieta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
297
11 anni
Care dolcine come va? A me tutto bene, per chi fosse interessato alla mia dieta devo dire che in 2 mesi ho perso 9.500 Kg per cui cara Daniela ho già interpellato la fanfara e credo che domenica sia disponibile a suonare x cui apri le finestre!!!!! Baci a tutte Licia

Risposte (8)

sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Brava Licia! sei una grande! anch'io "ero" a dieta, vista la situazione della mia schiena, ma mi sono stancata e non riesco più a seguirla, devo dire però che non ho rimesso nulla, anche mangiando i miei dolcetti :) che consolazione eh? Ma tu tieni duro!!!
feli86
feli86 il
Complimenti Licia x i chili persi !!!!!!!!!mi raccomando non fare come me,ne avevo perso 28kg e invece.......li ho ripresi ......non mollare sii costante,ciao e buona giornata feli.
rosannamarte
rosannamarte il
Licia sei grande!!!! Che ne dici di rendere partecipe anche me della tua dieta?! ...magari fa bene pure alla sottoscritta!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
complimenti licia e bel traguardo!!! aspetto con ansia di sentire la fanfara: tengo le finestre sempre aperte per te. ciao ciao. evelin
danielasippi
danielasippi il
Bravissimissimissima!!!!!!! Le finestre sono apertissime!!! Dì alla fanfara di suonare per tutto il tempo che vuole: l'ascolto volentieri!!!!! Ciaooooooooooo
giocice
giocice il
Fin dove arriva il suono della fanfara?la voglio sentire anche io!!Bravissima, continua così! Baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
Se la sento io, ancor meglio la sentirai tu: io sono più a nord di te!!!!! :D :d :D :D :D Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma si possono fare anche le richieste? Come per la musica alla radio? Io vorrei sentire 'Spaghetti, pollo, insalatina, una tazzina di caffè'...(tu però tappati le orecchie, sennò recuperi subito i chili persi)