Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumE POI...LA CHIAMANO...FESTA...LA DOMENICA!!!!!!
Creata da manu42
il
366
11 anni
Ciao carissime...se Dio vuole e' finalmente sera.... anzi notte...qui non si finisce mai... x sciu' sciu'... se vuoi passare a fare l idro e' libero...con l acqua pronta e un buonissimo prodotto alle alghe e olii essenziali..ottimo per cellulite, super drenante e sopratutto ...DEFATICANTE.... come dicevo e' li pronto...ma io devo finire di cuocere la marmellata di melanzane e poi invasarla...ho appena finito di stendere su una tovaglia..le fettine di zucchine tipo trombetta per la ricetta con le erbe aromatiche..un lavoraccio... oggi si e' rotto il folletto...quindi l idea di passare i tappeti e poi lavarli e' sfumata.... dovevo pulire casa che ormai e' abbandonata a se stessa e invece tra stirare..giardino orto..e poi mio marito ha avuto la bella idea di fare la grigliata per noi per i miei e per mia suocera...solo che lui ha solo acceso il fuoco...poi doveva fare altro..... e quindi ho dovuto seguire anche quella.... ho preparato le verdure grigliate..cotto 3 polli,costicine.salsicce e costate... con un caldo allucinante... poi e' partito a portare la roba ai miei..intanto io mi sono portata avanti con le zucchine e melanzane..e' tornato..si e' seduto a tavola..ha mangiato insalata verdure grigliate un pezzettino invisibile di pollo e poi ha detto basta perche' faceva troppo caldo!!!!!!!!!!! dopo mezz ora era gia a letto perche' stanco morto.... ma si puo' ????????????????
ora vi lascio perche' sto crollando ma devo tener duro almeno ancora 2 orette...e poi forse l idro..o forse solo una doccia volante... buona notte a tutti e buona settimana...dimenticavo buon caldo..oggi credo di aver bevuto 29 litri d acqua..mi mangerei proprio una fettona del mio semifreddo al cioccolato che' e 'in prima pagina.... ma meglio di no..perche' qui si deve calare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte..notte...
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)