Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
E POI...LA CHIAMANO...FESTA...LA DOMENICA!!!!!!
Creata da manu42
il
366
11 anni
Ciao carissime...se Dio vuole e' finalmente sera.... anzi notte...qui non si finisce mai... x sciu' sciu'... se vuoi passare a fare l idro e' libero...con l acqua pronta e un buonissimo prodotto alle alghe e olii essenziali..ottimo per cellulite, super drenante e sopratutto ...DEFATICANTE.... come dicevo e' li pronto...ma io devo finire di cuocere la marmellata di melanzane e poi invasarla...ho appena finito di stendere su una tovaglia..le fettine di zucchine tipo trombetta per la ricetta con le erbe aromatiche..un lavoraccio... oggi si e' rotto il folletto...quindi l idea di passare i tappeti e poi lavarli e' sfumata.... dovevo pulire casa che ormai e' abbandonata a se stessa e invece tra stirare..giardino orto..e poi mio marito ha avuto la bella idea di fare la grigliata per noi per i miei e per mia suocera...solo che lui ha solo acceso il fuoco...poi doveva fare altro..... e quindi ho dovuto seguire anche quella.... ho preparato le verdure grigliate..cotto 3 polli,costicine.salsicce e costate... con un caldo allucinante... poi e' partito a portare la roba ai miei..intanto io mi sono portata avanti con le zucchine e melanzane..e' tornato..si e' seduto a tavola..ha mangiato insalata verdure grigliate un pezzettino invisibile di pollo e poi ha detto basta perche' faceva troppo caldo!!!!!!!!!!! dopo mezz ora era gia a letto perche' stanco morto.... ma si puo' ????????????????
ora vi lascio perche' sto crollando ma devo tener duro almeno ancora 2 orette...e poi forse l idro..o forse solo una doccia volante... buona notte a tutti e buona settimana...dimenticavo buon caldo..oggi credo di aver bevuto 29 litri d acqua..mi mangerei proprio una fettona del mio semifreddo al cioccolato che' e 'in prima pagina.... ma meglio di no..perche' qui si deve calare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte..notte...
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)