Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

X ISA....

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
384
11 anni
Cara Isa.... ti penso ......... ti sono vicina con il cuore....coraggio... spero di sentirti presto... abbraccio grande.... buona notte.... manuela

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mi unisco anch'io alla speranza che tutto vada a posto e ti si possa di nuovo leggere. come ti ho già detto: sei nelle mie preghiere!!! evelin
isamaxcris
isamaxcris il
MANU EVELIN GRAZIE PER L AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE MI BACI ISA
danielasippi
danielasippi il
Sono contenta che tu sia collegata, così non ti senti sola. Noi siamo qua con le nostre chicchiere, le nostre risate e le nostre ricette a farti compagnia! Ciao, Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE DANIELA, C E UN BEL GRUPPO CHE VORREI CONOSCERE DI PERSONA
manu42
manu42 il
hai ragione sarebbe bello...chissa che prima o poi.... tu di dove sei ???? spero....un po meglio....... abbraccio grande..grande... spero di risentirti presto.... ciao..ciao manuela
isamaxcris
isamaxcris il
IO ABITO A TORINO, STO ANCORA MALE E DURA MA IL SORRISO DEI MIEI CUCCIOLI E IL VOSTRO SOSTEGNO CE L HA FARO'BACIONI ISA
danielasippi
danielasippi il
Il sorriso dei nostri figli cura ogni male!!!! Guardali negli occhi e pensa che tu vivi e vivrai sempre per loro!!! E loro devono sorridere sempre, qualsiasi cosa accada! Daniela
manu42
manu42 il
si ...sono certa che ce la farai...coraggio..siamo tutte con te.... auguri di cuore e un grande abbraccio... spero di leggerti..presto... buona notte ciao..manuela