Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiornoooooo

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
268
11 anni
Care dolcine eccomi qua, dopo alcuni giorni di silenzio, stamattina prima di ricominciare una nuova giornata il primo pensiero è stato quello di salutarvi. Con le figlie a casa e il marito pure ormai x venire al pc bisogna prendere il numero come al supermercato. Pazienza, ma è più importante lo studio,mia figlia domani ha un esame tosto x cui lei ripassa sul pc. Detto questo volevo dirvi che vi penso sempre e mi mancate tanto.... i preparativi per lunedì 18 continuano, l'unica cosa di cui ero sicura era la torta ora non più, stavo pensando di decorarla con il metodo quilling,mentre ora vorrei riprodurre un sax visto che lei suona, vedremo altimenti lunedì darò sfogo alla mia fantasia e inventerò, tanto mio marito quando mi vede preparare qualcosa di diverso mi chiama "Lo scienziato pazzo "chissà che non abbia ragione però vedendo i risultati si sono pazza ,ma di bravura!!! Che modesta (vedere le mie torte)

Risposte (6)

mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Buongiorno anche a te!!! Anch' io faccio fatica a stare al computer, ma per il lavoro, la stagione estiva è tosta!!! BUONA GIORNATA... ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno licia, e ben vengano le pazze scienziate!!! però le tue pozioni poco "chimiche" e molto "pazze" le apprezza sempre vero? i miei invece non mi definiscono scienziata ma "sperimentatrice" (per sfortuna loro non fuggita all'estero), sono ipercritici e pregano perchè una volta o l'altra non li avveleni!!! hai vito la mia clafoutis di frutta fresca? sfornata alle 16.00 divorata l'ultima briciola alle 20.00... stiamo tutti bene quindi non era avvelenata. baci bollenti, come la temperatura a bergamo e a presto.
sery88
sery88 il
Buongiorno a tutte... anch'io sono mancata per qualche giorno dal forum, non so se ve ne siete accorte... ;) Non vedo l'ora di tornare a partecipare come prima...! anzi vi anticipo che molto probabilmente ci saranno delle novità... Intanto devo aspettare altri due giorni, perchè come Evelin sa, l'esame è stato spostato a questo venerdi. A presto. Sery
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Licia che piacere leggerti di nuovo! Dai deliziaci con le tue ricette e facci saper...... un in bocca al lupo a tua figlia ciao a presto Giulia : -)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, in bocca al lupo per l'esame di tua figlia!!! Quanti numeri hai davanti prima di arrivare al pc oggi???? :D Scherzo! Aspetto di vedere la tua nuova torta: decorazione compresa!!!!! Ciaoooooooooo
talottina74
talottina74 il
Buonpomeriggio cara Licia, tutto ok? Anche io come zia Dany, ti mando un grosso in bocca il lupo per tua figlia.. Io il numeretto non lo prendo ma in compenso ho le mie due pesti/angeli che mi rompono senpre le biiiiipppp!!!.....Quanto alla torta, qualsiasi cosa tu abbia in mente, son sicura che ti verrà un capolavoro, modestia a parte.... baci baci roby