Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Vi faccio un saluto....

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
326
11 anni
Carissime amiche di tastiera, è molto tempo che non scrivo nel sito, quindi spero che non vi siate dimenticate di me!! Purtroppo l'estare non è il periodo in cui ho più tempo libero, con i bambini a casa che porto al mare la mattina e al parco la sera, con la casa da sistemare e poi con tutto quello che mangiano........! In ogni caso di tanto in tanto passo per vedere le ricette nuove e "spettegolare" un po'!! Appena posso ho un po' di ricette che voglio caricare....speriamo bene! Vi auguro una buona giornata, con affetto Bea

Risposte (6)

smile81
smile81 il
Ciao BeaR (ti posso chiamare anche qui così?)Non so se sei stata informata da Daniela ma ci sentiremo solo qui visto che il mio problema al pc dipende dalle mail. Mi dispiace perchè di là ci potevamo scrivere più liberamente ma piuttosto che niente mi 'accontento' del forum. Un abbraccio e buon pomeriggio. Daniela
manu42
manu42 il
stai tranquilla siamo tutte sulla stessa ...barca.... con il caldo gli impegni aumentano e quindi il tempo...stringe.... buona estate a te e alla tua famiglia.... ciao..ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, non ci dimentichiamo di te! Il caldo fa un pò evaporare il cervello, ma non così tanto!!!! :D Anch'io ho una ricetta da caricare, ma ormai rimando a domani, per oggi ho già dato. Ciao. Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Bea come stai, non ci dimentichiamo di te , il fatto è che con il caldo che fa non si ha voglia di niente almeno per me.......... ciao e a presto un forte abbraccio Giulia :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara bea, o meglio orsacchiotta!!! buona la scusa delle figlie a casa ecc..... ti stai godendo le ferie, questa è la verità!!! mare, parco, cibo ecc. non hai più tempo per noi... non vorrei ti trasformassi un un'orsa cara beaR, di nome e anche di fatto!!! evelin
giocice
giocice il
Beh, care grazie mille della considerazione!!! Oggi staremo a casa, un break dal mare ci vuole, altrimenti fondo nella sabbia!! Chissà magari riesco a fare qualcosa di buono anche qui! adesso vediamo...un bacione a tutte voi! Bea