Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

CHE GIORNATA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
360
11 anni
BUONASERA DOLCINE CI SIETE ,CHE STANCHEZZA DA STAMANI CHE GIRO COME UNA TROTTOLA E CI SI METTE ANCHE QUEST 'AFA SOFFOCANTE, I MIEI CUCCIOLI LI HO MESSI A LETTO, E LA VOSTRA GIORNATA COME' ANDATA.

Risposte (19)

giocice
giocice il
Ciao cara, mi fa piacere leggerti!Qui tutto regolare, l'afa in serata se n'è andata a dormire e ci ha lasciato una temperatura più accettabile. I miei di cuccioli stanno guardando un cartone di Ben 10, poi a nanna perchè domattina andiamo al mare e li sveglio alle 7.20. Mi sono dilungata troppo?beh, non vi stupirete!!! Una curiosità:tutte continuiamo a chiamarti Isa, ma andiamo bene o sbagliamo alla grande? Continua a scrivere! Un bacione, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
mi chiamo come mia nonna ISABELLA
giocice
giocice il
Bellissimo nome...allora non sbagliavamo! Baci, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE BEA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao isabella (mi piace moltissimo, sa di nonna che prepara dolci, di famiglia). da me ha piovuto stamattina (era brutto tempo), nel primo pomeriggio (nuvoloso), nel tardo pomeriggio (acquazzone pazzesco col sole che splendeva). nonostante tutto si boccheggiava. stasera sembra più fresco. ora filmazzo col mio cicci mentre i ragazzi sono fuori, con annessa fettazza d'anguria. domani giornata di pulizie, spese e..... boh!!! spero tu abbia letto il mio post per te nei giorni scorsi. felice che tu sia tornata. mancavi. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
CERTO EVELIN CHE HO LETTO E SONO GRATA A TUTTE QUELLE CHE MI SONO STATE VICINE DOVETE ANCORA STARMI VICINO GRAZIE AMICHE
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao isa sono molto contenta che tu sia ritornata tra noi,ci 6 mancata tanto tanto. ti abbraccio forte forte. baciottoni stefy
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... noi siamo qui per te e per tutte... e poi siamo un ciclone, con noi non ci si annoia, ci si distrae, si ride... e si ingrassa!!! me lo dice ogni mattina la bilancia SIGH SIGH
isamaxcris
isamaxcris il
perche noi donne siamo sempre a dieta
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, mi fa piacere sentirti. Oggi a Piacenza è rinfrescato, non è che ci voglia il golfino, ma si respira. Questa mattina giretto in bici, nel pomeriggio sono stata da mia sorella ed ora mi riposo con voi. Domani invece sarà una giornata impegnativa, ma ci si penserà domani. :D Un bacio ai tuoi bambini. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO DANI FINALMENTE DORMONO I MIEI ANGIOLETTI
felix1960
felix1960 il
Bentornata Isa è un vero piacere risentirti eravamo tutte in ansia x te, mi fa piacere sapere che ti siamo di aiuto in alcuni momenti diciamo "Più duri" volevo dirti che noi siamo qua, con le nostre cose serie e quelle meno, se hai voglia di ridere facci sapere ,ci mettiamo subito all'opera!!! baci Licia
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE LICIA CERCO DI ANDARE AVANTI CERTO CHE DIMENTICARE NON SI PUO
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao Isabella ,non so il perchè ,visto che non ci conosciamo ma ho l'impressione che tu sia una persona dolcissima .ciao ,Buona notte a te e a tutte le dolcine
feli86
feli86 il
Ci conosciamo poco,ti dico anch'io bentornata !!!!!!!! notte a tutte.....feli86.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anche se a quest'ora tarda, ti dico anch'io che sono felicissima di rileggerti e ti lascio la buonanotte. Se aspettavo un altro po' potevo darti il buongiorno, sono ancora sveglia perchè con questo caldo solo ora finalmente si respira ed è bello godersi l'aria che entra dalle finestre, mi fa pensare al vento della vita che continua a soffiare sopra di noi anche quando stiamo fermi come se non la volessimo più, e invece la vita è testarda! A presto, un bacione. Maria Grazia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
P.S.: non so se qualcuno se n'è accorto, ma io sono curiosa ed ho una faccia di bronzo, quindi ti posso chiedere cosa significa il resto del tuo nickname? Isa sei tu, ok. E 'max' + 'cris'? Se ti va di dirmelo, ovviamente, se no non fa nulla. Ovviamente poi mi offendo, me la lego al dito, comincio a gufare sulle partite del Napoli, cosette così, insomma... ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non sei solo curiosa e con la faccia di bronzo, sei anche... la mia portavoce (io sono più curiosa di te, ma la mia faccia è di ferro battuto): piacerebbe anche a me saperlo!!! arribuonanotte...... e a domani. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
DOLCINE CURIOSE MAX = MATTEO 1 FIGLIO CRIS = CRISTIAN 2 FIGLIO SONO LA MIA VITA ,SVELATO IL MISTERO ,STAVO PENSANDO SPERIAMO DI NON DOVER CAMBIARE FOTO DOPO IL CALCIOMERCATO BACI